Ciao Sono Nuova!!
Moderatore: Junior Admin
-
giulianodes
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Vecchi marpioni ma la volete proprio imbarazzare questa povera studentessa? :lanciafiamme:
Benvenuta in officina brightstar e complimenti per la nomina a moderatrice, come vedi il nostro è un forum dove si parla di meccanica ma con molta distensione. Come potrai notare cazzeggiamo parecchio ma se guardi bene ci sono contenuti in cui spunta tutta la preparazione tecnica che questi Signori vogliono camuffare tra le varie caxxate
Ciao
Benvenuta in officina brightstar e complimenti per la nomina a moderatrice, come vedi il nostro è un forum dove si parla di meccanica ma con molta distensione. Come potrai notare cazzeggiamo parecchio ma se guardi bene ci sono contenuti in cui spunta tutta la preparazione tecnica che questi Signori vogliono camuffare tra le varie caxxate
Ciao
-
brightstar
- tecnico delle cnc
avete fatto bene a togliermi il ruolo di moderatore!!un incarico troppo importante x me ke sono ancora alle prime armi
xò si vede ke non passano molte donne da qui..si vede proprio..ahahahah!!
ma se vi dico ke sono un uomo di 50anni con la barba e i baffi non mi scrivete + vero?
cmq non ho guardato molto i post xkè non ci capisco quasi niente di ciò che scrivete..vedrete che tra qualche mese andrà meglio..però mi tocca studiare..ahimè!
xò si vede ke non passano molte donne da qui..si vede proprio..ahahahah!!
ma se vi dico ke sono un uomo di 50anni con la barba e i baffi non mi scrivete + vero?
cmq non ho guardato molto i post xkè non ci capisco quasi niente di ciò che scrivete..vedrete che tra qualche mese andrà meglio..però mi tocca studiare..ahimè!
-
Ospite
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
Prima di correre si deve imparare a camminare, quindi con un pò di pazienza e buona volontà vedrai che le cose poi funzionano.
Se è vero che sei un'uomo di 50 anni penso verrò a darti una bastonata sulla testa con una mazza da baseball in alluminio, non perché tu sia un uomo, ma perché le balle non mi piacciono e ti avemmo accolto e aiutato lo stesso.
Se è vero che sei un'uomo di 50 anni penso verrò a darti una bastonata sulla testa con una mazza da baseball in alluminio, non perché tu sia un uomo, ma perché le balle non mi piacciono e ti avemmo accolto e aiutato lo stesso.
Gli eroi sono una cosa di cui il mondo ha bisogno,
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
per capire di più quello che scrivono la prima cosa che devi fare è comprarti una bella fresatrice e un bel tornio e con quelli farti una bella cnc eheh
Tommaso
L'attrezzo più importante per qualunque lavoro è la testa!
-------------------------------------------------------------
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
L'attrezzo più importante per qualunque lavoro è la testa!
-------------------------------------------------------------
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
Quoto zerozero, ci va una macchinetta utensile per iniziare veramente a comprendere come si deve.
Bhe! a parte che lei deve preparare solo un esame, magari poi quando verrà promossa perderà completamente interesse per le macchine utensili, quindi potrebbe essere inutile spenderci su dei soldi
Bhe! a parte che lei deve preparare solo un esame, magari poi quando verrà promossa perderà completamente interesse per le macchine utensili, quindi potrebbe essere inutile spenderci su dei soldi
-
brightstar
- tecnico delle cnc
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
beata gioventù', l'università le feste i birra party. rubare gli slip alle ragazze in collegio che ricordi...............