Macchina sfasciata

di tutto e di più...

Moderatore: Junior Admin

Jarni
TORNITORE E FRESATORE

Macchina sfasciata

Messaggio da Jarni »

Oggi mamma ha preso la mia macchina e si è fatta tamponare da un camion dell'immondizia, la macchina s'è rotta davanti, chissà il motore come sta messo, e l'avvocato dice che probabilmente abbiamo il 70% di torto, porcaccia di una puttana di eva schifosa lurida troia maledetta e tutti gli angeli in colonna da prendere a schiaffi a due a due finché non porta dispari.... :evil:
[i]Fidati di me, io so quel che faccio...[/i] (David Rasche, alias Sledge Hammer nel telefilm "Troppo Forte")
[img]http://avatars.jurko.net/uploads/avatar_24026.gif[/img][img]http://avatars.jurko.net/uploads/avatar_22010.gif[/img]
Leviathan
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Leviathan »

Cavolo mi spiace, la sfortuna quando ci si mette e bastarda forte!! :evil:
In the sea you are not at the top of the food chain
Jarni
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Jarni »

Avevo fatto il tagliando quest'estate, aveva le gomme nuove pagate 230 euro(mi pare che si siano salvate), è una macchina usata da 155.000 chilometri ed è probabile che dovrò buttarla, mamma è distrutta dal dispiacere e questo mi fa incazzare maggiormente, fosse solo la macchina anche col 50% di responsabilità non me ne sarebbe fregato una sega, però dai, non è possibile che un camion che ti trascina per 20metri si debba prendere la ragione.
[i]Fidati di me, io so quel che faccio...[/i] (David Rasche, alias Sledge Hammer nel telefilm "Troppo Forte")
[img]http://avatars.jurko.net/uploads/avatar_24026.gif[/img][img]http://avatars.jurko.net/uploads/avatar_22010.gif[/img]
Leviathan
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Leviathan »

Putroppo a volte è così!!!
L'importante è che tua madre stia bene, per il resto c'è sempre una soluzione!! :lll:
In the sea you are not at the top of the food chain
badlucifer
SON PASSATO AI TRAPANINI

Messaggio da badlucifer »

Jarni ti capisco benissimo, ho avuto 3 incidenti in 2 anni, e con l'ultimo mi son fatto parecchio male e ne porto ancora le conseguenze...
Per i danni economici si trova sempre una soluzione, l'importante è che tua madre stia bene.
Lo so che sembra una frase fatta e scoccia parecchio per la macchina, ma tempo un paio di giorni mi darai ragione.
Un abbraccio
Ospite

Messaggio da Ospite »

mi spiace ma come è stato detto l'importante è che stia bene chi stava nella macchina.
Ospite

Messaggio da Ospite »

jarni come detto da tutti, dispiace per la macchina ma si fotta l'importante che non abbia
riportato dammi tua mamma.
io ne sfacserei una concessionaria pur di avere ancora mia mamma, poi mia moglie ne abbozza una ongi 3x2 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cancellato
utente sotto controllo

Messaggio da cancellato »

ruotadentata ha scritto:jarni come detto da tutti, dispiace per la macchina ma si fotta l'importante che non abbia
riportato dammi tua mamma.
io ne sfacserei una concessionaria
A chi lo dici....
Per jarni Fai una cosa compra una bottiglia di vino di qualità la fai vedere a tua madre e gli dici che era sotto il sedile la fai sembrare come la cosa più importante di tutta la situazione e davanti a tua madre affermi meno male che non si è rotta, vedrai che attenuerà di molto il dispiacere di tua madre, una volta usai questo stratagemma per stemperare una situazione simile.
Ciao
Oby Wan Kenoby
CAPO DEI CAPI OFFICINA

Messaggio da Oby Wan Kenoby »

aspetta un pò ma quando si viene tamponati la colpa non è sempre del tamponatore che non ha mantenuto le distanza di sicurezza?

Per il resto son felice che la tua mamma stia bene, che è la cosa più importante per il resto fregatene, lo so dispiace e i soldi non si trvano sugli alberi, ma nella sfiga va bene cosi.
Gli eroi sono una cosa di cui il mondo ha bisogno,
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
girasole
TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO

Messaggio da girasole »

mi accodo a quanto già detto da tutti gli altri
la salute al primo posto
le macchine si sistemano, se è conveniente
se non lo è ...
pace all'anima loro
l'affetto di una persona cara, quello non puoi aggiustarlo

passerà anche questa :grin:
gaspone
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da gaspone »

Mi accodo a quanto già detto.
E' una frase fatta, ma l'importante è che tua mamma stia bene.
Mi fa strano che un camion che ti tampona abbia ragione, ma se l'avvocato dice così...
luk2k
CAPO OFFICINA
Contatta:

Messaggio da luk2k »

se l'avvocato dice così il lo cambierei... :roll:
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili
Ospite

Messaggio da Ospite »

ma forse ha usato erroneamente la parola tamponamento visto che poi parla che la sua di macchina si è rotta sul davanti
Gaetà
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da Gaetà »

Se un camio ti tampona la macchina si rompe dietro, Jarni dice che il danno è davanti :?: comunque sia non è bello essere trascinati di forza da un camion. Meno male che tua mamma non s'è fatta niente, per la macchina.....pazienza ne prenderai un'altra. :crybaby2:
luk2k
CAPO OFFICINA
Contatta:

Messaggio da luk2k »

io lo cambierei lo stesso, sono avverso agli avvocati :mrgreen:
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili
Rispondi

Torna a “BLA,BLA,BLA.”