costruzione pressa oleodinamica
Moderatore: Junior Admin
-
babylonia54
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Re: costruzione pressa oleodinamica
sicuramente farò il basamento aperto come in tutte le presse, però dato che ho già un'altra pressa da 20 tonnellate, per ora al bisogno uso quella
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
titanic
Azzo quel dato del flessibile che figata, tanti anni fa vidi un muratore comerarne uno in ferramenta e se non sbaglio mi sembra che l ' avesse pagato un 120.000 ( centoventimilalire neanche mi ricordo più come si scrive ) la metà di un flex bosh .
Un paio di mesi fa insieme ad un amico stavamo facendo degli acquisti di materiale tecnico
(Meccanica elettricità agricoltura ) materiale proveniente da fallimenti ,questo mio amico ne ha trovato uno li in mezzo ad altro materiale al ritorno in macchina gli chiesi quanto l ' avesse pagato , mi disse che su una spesa di 70 euro aveva diritto come omaggio al che risposi , cavolo io gli ho lasciato 200€ ,si va be però te gli hai tirato 30€ sul prezzo c'è mancato poco che lo facessi scendere dalla macchina e lasciarlo li in mezzo la strada
Un paio di mesi fa insieme ad un amico stavamo facendo degli acquisti di materiale tecnico
(Meccanica elettricità agricoltura ) materiale proveniente da fallimenti ,questo mio amico ne ha trovato uno li in mezzo ad altro materiale al ritorno in macchina gli chiesi quanto l ' avesse pagato , mi disse che su una spesa di 70 euro aveva diritto come omaggio al che risposi , cavolo io gli ho lasciato 200€ ,si va be però te gli hai tirato 30€ sul prezzo c'è mancato poco che lo facessi scendere dalla macchina e lasciarlo li in mezzo la strada
Ultima modifica di onorino il ven nov 01, 2013 19:36, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: tolto riporto , evita di usare il tasto citazione , il regolamento lo vieta .
Motivazione: tolto riporto , evita di usare il tasto citazione , il regolamento lo vieta .
- spider.prime
[url=http://avatars.jurko.net][img]http://img1.jurko.net/avatar_2892.gif[/img][/url]
-
AndreaNSR125
- TORNITORE E FRESATORE
ma vedo male o il cilindro esterno l'hai costruito tu??
Anche io vorrei costruirne una "elettrica", ma il costo di pompa, centralina e pistone mi blocca... mentre invece un cric cinese ce la si cava con poco...
Anche io vorrei costruirne una "elettrica", ma il costo di pompa, centralina e pistone mi blocca... mentre invece un cric cinese ce la si cava con poco...
-
babylonia54
il cilindro l'avevo già, la centralina l'ho acquistata da un mio amico che compra nei fallimenti e mi è costata completa di distributore 250 euro, e se volevo anche il pistone avrei speso 40euro in più
-
Higor
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Complimenti, una pressa coi fiocchi!