Scusate l'ignoranza
Moderatore: Junior Admin
-
gae.cic
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Scusate l'ignoranza
Salve a tutti, premetto che sono nuovo del forum ed è anche la prima volta che utilizzo un forum, ho alcuni chiarimenti da chiedere, spero di utilizzare la sezione giusta del forum. La prima cosa è: quanti argomenti posso aprire? Nel senso che se ho più di qualche domanda da porre posso aprire più argomenti in contemporanea? La seconda cosa è: io sono un tornitore alle prime armi e non sò se è un comportamento corretto star lì a chiedere, chiedere, chiedere.... senza mai fornire (almeno per adesso) informazioni utili agli altri componenti del forum.
Ho notato che ponendo un paio di domande con l'apertura di nuovi argomenti le risposte sono arrivate quasi immediatamente, e questo per me è stata una cosa bellissima. Cosa mi suggerite???
Ho notato che ponendo un paio di domande con l'apertura di nuovi argomenti le risposte sono arrivate quasi immediatamente, e questo per me è stata una cosa bellissima. Cosa mi suggerite???
Gaetano Cicchitto
Re: Scusate l'ignoranza
Vediamo di rispondere...
- In teoria puoi aprire quanti argomenti vuoi ma se ne apri troppi rischi prima tu di non capirci più nulla. Quello che NON devi fare è aprire più topics sullo stesso argomento.
- I forum sono fatti per scambiare esperienze e conoscenze quindi puoi chiedere ciò che vuoi. C'è da tener presente che il (i) forum non sono un help desk ne una consulenza on line e che nessuno è obbligato a rispondere. In genere le risposte arrivano e anche numerose ma, se nessuno risponde, per quanto detto sopra, è inutile insistere, sollecitare o incaxxarsi.
- Prima di aprire un nuovo argomento, usa la funzione "cerca" e probabilmente troverai qualche risposta.
- Questo forum è popolato da gente preparata (non parlo di me) ma anche casinara (parlo di me) quindi, se tra le risposte leggerai battute, non prendertela, è normale. Se non ti va di scherzare ci sono anche i forum seri
- In teoria puoi aprire quanti argomenti vuoi ma se ne apri troppi rischi prima tu di non capirci più nulla. Quello che NON devi fare è aprire più topics sullo stesso argomento.
- I forum sono fatti per scambiare esperienze e conoscenze quindi puoi chiedere ciò che vuoi. C'è da tener presente che il (i) forum non sono un help desk ne una consulenza on line e che nessuno è obbligato a rispondere. In genere le risposte arrivano e anche numerose ma, se nessuno risponde, per quanto detto sopra, è inutile insistere, sollecitare o incaxxarsi.
- Prima di aprire un nuovo argomento, usa la funzione "cerca" e probabilmente troverai qualche risposta.
- Questo forum è popolato da gente preparata (non parlo di me) ma anche casinara (parlo di me) quindi, se tra le risposte leggerai battute, non prendertela, è normale. Se non ti va di scherzare ci sono anche i forum seri
-
gae.cic
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Grazie!!! sei stato molto chiaro e dalla risposta che mi hai dato credo che non fai parte della "gente casinara"
ciaoooooooooo
ciaoooooooooo
Gaetano Cicchitto
- ANONYMOUS - 01
- TORNITORE E FRESATORE
Yrag è molto umile (basta vedere i lavori che ha fatto) qui se sei un tipo <normale> ti troverai benissimo
Ciao
Ciao
aspirante anonymous 01
MAESTRO ALLINEATORE CERTIFICATO ISO 0,03
MAESTRO ALLINEATORE CERTIFICATO ISO 0,03
Yrag, brava persona è!
"Gli eventuali danni sono sempre preceduti da segni premonitori, tranne il botto che è istantano" (cit. YRAG)
-
giacomo328
- TORNITORE E FRESATORE
Mmmm... non ho capito ma credo che qualcuno mi sta perndendo per il cubo... 
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
E' solo invidia . . . . 
Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
-
giacomo328
- TORNITORE E FRESATORE
zio devi rivedere la graduatoria dei nipoti
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE
MAI. Io sono il n.1, the original!!!!
"Gli eventuali danni sono sempre preceduti da segni premonitori, tranne il botto che è istantano" (cit. YRAG)
Dovrei rivedere parecchie cose, lasciamo perdere...
-
giacomo328
- TORNITORE E FRESATORE
lascia perdere da e soprattutto non ti incaxxare
sai ad una certa età non fa bene
concediti dei momenti tutti tuoi
leggi un bel libro, io ora sto leggendo "Una stanza piena di gente" è un libro scritto da Daniel Keyes nel 1981.
devo dire che mi sta chiarendo un sacco di cose.
sai ad una certa età non fa bene
concediti dei momenti tutti tuoi
leggi un bel libro, io ora sto leggendo "Una stanza piena di gente" è un libro scritto da Daniel Keyes nel 1981.
devo dire che mi sta chiarendo un sacco di cose.
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE
Incaxxarmi ? Io ? ma se non neppure come si fa...