ah, se puo' servire anche il datasheet delle pinze...
Industry quality R8 Bridgeport M12 or 7 / 16 "
Special chuck steel, hardened, highly polished. .
Precision: 0.013 mm.
Available at around d = 1.0 - 22.0 mm 0.5 mm step
Square at S = 3.0 - 13.0 mm 0.5 mm step
Hex at H = 3.0 - 16.0 mm 0.5 mm step
hhaarrgghhhhhhhhhhhh
Moderatore: Junior Admin
-
CrazyDiamond
- FINALMENTE USO IL TORNIO
-
luk2k
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
pensate voi che ci sono delle pialle manuali da legno per megalomani miliardari nullafacenti che hanno le viti di regolazioni in berilio rettificate!
una pialletta di quelle costa mediamente fra i 15 e i 25 mila euro...
luk
ps, ma perchè queste pinze sono disponibili anche con foro quadro o esagonale?
una pialletta di quelle costa mediamente fra i 15 e i 25 mila euro...
luk
ps, ma perchè queste pinze sono disponibili anche con foro quadro o esagonale?
-
CrazyDiamond
- FINALMENTE USO IL TORNIO
da wiki...
Il berillio è l'elemento chimico della tavola periodica degli elementi, che ha come simbolo Be e come numero atomico il 4. Un elemento bivalente, tossico, il berillio è un metallo alcalino terroso color grigio acciaio, tenace, leggero ma fragile. La relazione diagonale con l'alluminio fa sì che questi due elementi abbiano proprietà simili. È usato principalmente come agente rafforzante nelle leghe (rame-berillio). Il suo numero CAS è 7440-41-7. È da considerarsi un carcinogeno per l'uomo (A1-ACGIH).
meglio lasciarlo dove sta il BE... Io ho lavorato dei particolari in bronzo al berillio per degli stampi che necessitavano di un super scambio termico e ricordo che avevo mascherina e guanti e una fifa boia!
Il berillio è l'elemento chimico della tavola periodica degli elementi, che ha come simbolo Be e come numero atomico il 4. Un elemento bivalente, tossico, il berillio è un metallo alcalino terroso color grigio acciaio, tenace, leggero ma fragile. La relazione diagonale con l'alluminio fa sì che questi due elementi abbiano proprietà simili. È usato principalmente come agente rafforzante nelle leghe (rame-berillio). Il suo numero CAS è 7440-41-7. È da considerarsi un carcinogeno per l'uomo (A1-ACGIH).
meglio lasciarlo dove sta il BE... Io ho lavorato dei particolari in bronzo al berillio per degli stampi che necessitavano di un super scambio termico e ricordo che avevo mascherina e guanti e una fifa boia!
try one's best