INVERTER TOSHIBA VFnC3 230V HP 0,5
Moderatore: Junior Admin
- offroad59
- TORNITORE E FRESATORE
Re: INVERTER TOSHIBA VFnC3 230V HP 0,5
Scusate ma il lumia a fatto i capricci. 
.............ma si dai proviamo a far atterrare lo schuttle....
prendo il secondo
Una domanda:
se si imposta l'inverter (dal menu mode) cosi come lo si vuole, e poi si toglie completamente l'alimentazione all'inverter per 1 gg o piu, questo quando lo si alimenta nuovamente ricorda tutte le impostazioni?
prendo il secondo
Una domanda:
se si imposta l'inverter (dal menu mode) cosi come lo si vuole, e poi si toglie completamente l'alimentazione all'inverter per 1 gg o piu, questo quando lo si alimenta nuovamente ricorda tutte le impostazioni?
Ok, vada per l'atterraggio...
Certo che ricorda tutto !
Certo che ricorda tutto !
grazie yrag 
E de che... 
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
il secondo è quello che monta anche il mio.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
..........................allora sono atterrato
Ho acceso stasera questo inverter e mi sembra tutto ok, è anche molto facile da impostare.
Onorino per settare la frequenza massima basta modificare il parametro UL (premere mode e girare rotellina sino ad UL e clikkare) impostando la massima frequenza che si vuole ammettere.
Domanda:
io ho collegato questo inverter direttamente alla 220 tramite spina che metto nella presa.
Stranamente SALTA la corrente quando inserisco / disinserisco la spina nella rete 220.
Capita anche a voi????
Invece se abbasso l'interruttore della linea, inserisco la spina, alzo l'interruttore linea l'iinverter funziona correttamente; stessa cosa per spegnerlo: devo prima abbassare l'interruttore e poi staccare la spina altrimenti salta!
lo fa anche a voi?
...........cmq mi sembra un gran bell'inverter!
Ho acceso stasera questo inverter e mi sembra tutto ok, è anche molto facile da impostare.
Onorino per settare la frequenza massima basta modificare il parametro UL (premere mode e girare rotellina sino ad UL e clikkare) impostando la massima frequenza che si vuole ammettere.
Domanda:
io ho collegato questo inverter direttamente alla 220 tramite spina che metto nella presa.
Stranamente SALTA la corrente quando inserisco / disinserisco la spina nella rete 220.
Capita anche a voi????
Invece se abbasso l'interruttore della linea, inserisco la spina, alzo l'interruttore linea l'iinverter funziona correttamente; stessa cosa per spegnerlo: devo prima abbassare l'interruttore e poi staccare la spina altrimenti salta!
lo fa anche a voi?
...........cmq mi sembra un gran bell'inverter!
Ultima modifica di Boss823 il lun set 26, 2016 22:06, modificato 2 volte in totale.
Prova a escludere il filtro di rete, vedi sul manuale...
Yrag sul manuale non fa riferimento a "filtro di rete".
Per caso intendi questo:
in questo caso non mi sembra possa essere disabilitato, ma puo essere modificato il valore da 4 - 1000 (impostato 65) ma cosa sono ms? millesecondi?
come dovrei modificare?
grazie
Per caso intendi questo:
in questo caso non mi sembra possa essere disabilitato, ma puo essere modificato il valore da 4 - 1000 (impostato 65) ma cosa sono ms? millesecondi?
come dovrei modificare?
grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
No, è una sorta di linguetta che devi tirare o spingere, non ricordo, e si trova vicino ai morsetti della rete.
grazie yrag,
si è vero c'è una linguetta:
questa è l'etichetta:
di default è giu, ma tirandola su che succede?? si esclude tutta la messa a terra?
non mi sembra molto sicuro il discorso, o sbaglio?
a cosa puo servire escludere la terra?
grazie
si è vero c'è una linguetta:
questa è l'etichetta:
di default è giu, ma tirandola su che succede?? si esclude tutta la messa a terra?
non mi sembra molto sicuro il discorso, o sbaglio?
a cosa puo servire escludere la terra?
grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
No, non esclude la terra, la terra va sul morsetto apposito, esclude solo il filtro di rete. Comunque sul manuale è scritto molto meglio dei miei ricordi.
Ciao Yrag,
sul manuale io non trovo niente a riguardo (magari ce l'ho davanti agli occhi ma non l'ho visto ,,,
)
Comunque voi tra inverter e 220 mettete sempre un interruttore oppure quando vi serve l'inverter semplicemente attaccate la sua spina alla 220 ??
sul manuale io non trovo niente a riguardo (magari ce l'ho davanti agli occhi ma non l'ho visto ,,,
Comunque voi tra inverter e 220 mettete sempre un interruttore oppure quando vi serve l'inverter semplicemente attaccate la sua spina alla 220 ??