Sapete dirmi come raggiungere.......
Moderatore: Junior Admin
Sapete dirmi come raggiungere.......
Ciao a tutti! Scusate la mia assenza al forum (causa figlia da crescere), ma tramite Enzo (Enzo1945) sono aggiornata sempre su tutto. Il giorno 3 Novembre dobbiamo accompagnare nostra figlia insieme ad altre tre amiche a Milano al concerto dei Jonas Brothers che si terrà al Mediolanum Forum (Milano) Assago. Arriveremo a Milano il giorno 3 in treno alle 12,00 a Milano. Da Milano dovremmo raggiungere il Mediolanum di Assago dormire li la notte e ripartire il giorno dopo da Milano intorno alle 13,00. C'è per caso qualcuno di voi che dovendo accompagnare la propria prole sappia dirci come arrivare da Milano Centrale ad Assago Mediolanum? Sapete dirmi se ad Assago è possibile pernottare? Se qualcuno di voi sa indicarmi come muoverci ve ne sarei molto grata. Purtroppo questa incombensa tocca a me perchè se l'affido ad Enzo chissa dove ci porta visto che il mare non c'è (lui si sa muovere solo con carta nautica e bussola e sarebbe capace di farci dormire per strada) . Grazie Laura
non sono pratico per nulla di milano, ma ho dato un occhio al sito dell'atm di milano http://www.atm-mi.it/
c'è una roba carina, tipo viamichelin, che calcola il percorso da fare con i mezzi pubblici, ti allego ciò che ho trovato
Per quello che riguarda gli alberghi potrei fare una ricerca, ma non ti posso assicurare che siano "a buon mercato" nè tantomeno puliti...se vuoi cmq, posso cercare.
Ciao ciao
Fabio
c'è una roba carina, tipo viamichelin, che calcola il percorso da fare con i mezzi pubblici, ti allego ciò che ho trovato
Per quello che riguarda gli alberghi potrei fare una ricerca, ma non ti posso assicurare che siano "a buon mercato" nè tantomeno puliti...se vuoi cmq, posso cercare.
Ciao ciao
Fabio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ho trovato su un altro sito questo...
COME RAGGIUNGERLO - E' possibile raggiungere il Mediolanum Forum utilizzando i mezzi pubblici ATM. Dalla stazione metropolitana Famagosta (linea verde), basta poi prendere l'autobus interurbano 320. L'autobus ferma a pochissimi passi dal Forum; il costo dell'intera corsa è di 1,55 Euro.
e forse c'è questo albergo...
http://www.hotelascotbinasco.it/posizione.asp
COME RAGGIUNGERLO - E' possibile raggiungere il Mediolanum Forum utilizzando i mezzi pubblici ATM. Dalla stazione metropolitana Famagosta (linea verde), basta poi prendere l'autobus interurbano 320. L'autobus ferma a pochissimi passi dal Forum; il costo dell'intera corsa è di 1,55 Euro.
e forse c'è questo albergo...
http://www.hotelascotbinasco.it/posizione.asp
- gianlorenzo1
- CAPO OFFICINA
Certo che risparmieremmo, visto che già possediamo un camper. Il problema che essendo il 3 novembre subentra il probabile problema nebbia e chi si prende la responsabilità delle bambine? Sarebbe da incoscienti! Comunque è tutto risolto: il giorno 3 mattina partenza da Napoli alle ore 6.30 ed arrivo a milano alle ore 11.30 e poi grazie al suggerimento di gaspone metropolitana fino a famagosta e autobus fino al dachtforum, lì ci viene a prendere il pulmino dell'albergo, già prenotato e distante 600mt dal forum, pranzeremo e poi Enzo dovrebbe incontrarsi con un amico che è stato trasferito per lavoro, GF, a Milano e prendeva servizio proprio questa mattina. Ore 18 aprono i cancelli quindi ingresso al forum subito dopo cena a fine concerto ritorno in albergo (sperando che Enzo sia già rientrato) tutti a nanna e partenza per Napoli alle ore 13.30 arrivo a Napoli 17,30 se ricordo bene. In tutto siamo in 7. Ringrazio ancora per i consigli e al ritorno vi farò la cronaca.
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
GF sta per Grande Fratello ?
o per Guardia Finanza, anche loro sono un grande fratello, però invece di essere visti sono loro che vanno a vedere

" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Eccoci di ritorno! Per la cronaca giusto sette giorni prima della partenza alle ore 16,00 la fanciulla aveva 38,5 di febbre, immaginate il morale! Grazie ad Enzo che le ha detto che con un po' di buona volontà si poteva superare questa avversità e così è stato. Martedì 3 novembre siamo partiti la bimba era già sfebbrata. Arrivati a Milano abbiamo preso la linea verde fino a piazza famagosta, poi l'autobus 320 per Assago, siamo scesi difrontte al forum e lì ci è venuto a prendere l'albergatore. L'albergo si trovava a 10 minuti a piedi dal forum, siamo andati in albergo e con nostra meraviglia abbiamo trovato delle camere eccezionali, che se lo aspettava! La sera alle 18,30 le abbiamo accompagnate al concerto e sono entrate, era tutto tranquillo, mentre a noi ci è venuto a prendere l'amico di Enzo e siamo andati ai navigli a prendere un aperitivo. Finito il concerto siamo ritornati a prenderle. Ieri alle 13,30 siamo ripartiti e arrivati a Napoli alle 19. Stanchi ma soddisfatti! Anche se nostra figlia ci ha confessato che durante i primi 5 pezzi del concerto non ha fatto altro che piangere per l'emozione, ma Enzo le ha risposto io piangerò ancora per un po' visto quanto mi hai fatto spendere
. Vi aggiungo qualche foto
Vi ringraziamo ancora per la collaborazione e le notizie dateci
Vi ringraziamo ancora per la collaborazione e le notizie dateci
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.