Io sono ormai mesi che non scrivo praticamente più... Molti di voi, la maggior parte, nemmeno si ricorderanno chi sono...
Per vari motivi, mancanza di tempo in primis, un po' in controtendenza frequento sempre meno la rete, se non per acquisti e per lavoro.
Fra l'altro anche i miei lavoretti di meccanica si sono un po' ridotti, essendomi dedicato in questi ultimi tre - quattro anni, principalmente all'edilizia (sempre ovviamente facente parte del fai da te).
Per quanto riguarda i miei lavoretti che avevo presentato qui in passato, tipo il muletto (il Maiale Rosso) https://meccanicaedintorni.net/viewtopic.php?t=23928 ho avuto una brutta avventura... Ho subito un incendio in casa (anzi, è partito proprio da lui, dalla batteria) in cui è rimasto coinvolto ed ha riportato dei danni, ma sono riuscito a recuperarlo, però mi ha fatto un bel danno coinvolgendo una barca ed una tettoia in legno che avevo ultimato da neanche un anno...
Un altro mio work in progress, il Buggy https://meccanicaedintorni.net/viewtopic.php?t=25078 si è purtroppo arenato ormai un paio di anni fa a causa di un problema burocratico con la motorizzazione che forse, e dico forse, proprio in questi giorni sto riuscendo a capirci qualcosa su come fare per risolvere... Ad ogni modo aggiornerò il post!
Per il resto come altri lavoretti meccanici ho fatto davvero poca cosa se non ordinaria manutenzione ai miei mezzi e poco altro (mi attende quando avrò tempo la revisione del riduttore del Land Rover...).