Armadio usag
Moderatore: Junior Admin
- albarello
- TORNITORE E FRESATORE
Re: Armadio usag
I miei in foto dovevano buttarli! costo solo un po' di olio di gomito per sistemarli e fare cassettini.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Del maiale non si butta niente !
3°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN
3°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN- lorenzoG
- TORNITORE E FRESATORE
Che organizzazione albarello
...pot-pot
It's never too lathe
"si gira da qualche parte e vedi cosa succede"
It's never too lathe
"si gira da qualche parte e vedi cosa succede"
-
ALLPRO
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
ha diversi agganci (tutti saldati in origine)giancarloz123 ha scritto:Nell'officina dove lavoravo ce n'era uno uguale all'interno ospitava serie chiavi aperte, combinate e poligonali, chiavi a tubo e chiavi a T per brucole, cacciaspine, martello, pappagallo, pinza e pinza grip, più una serie di cacciaviti, ovviamente non tutto completo perché alcuni attrezzi "si erano smarriti". Complimenti per l'acquisto.
dalle tubo alle aperte e compinate, è facile.... pure i cacciaviti.... e martelli, in alto sulla porta di destra spazio per la chiave a croce da pneumatici
poi ci sono nella parte interna sinistra mi pare 14 incastri inclinati... essendo però lo spazio limitato ho escluso chiavi a T fisse e quelle a pipa, resterebbero le brugole a T ma alcune vengono sovrapposte.....
invece comodissimi i 4 cassetti, di cui i 2 nella parte bassa escono maggiormente per poterli usare tutti a 4 aperti... al mio è bastata una ingrassatina e vanno che è un piacere
si può postare una foto?
estimatore del WD40