Io ho un Wessel da 160 e non mi trovo male ....
Autocentrante per Ceriani
Moderatore: Junior Admin
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Re: Autocentrante per Ceriani
Io ho un Wessel da 160 e non mi trovo male ....
Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
-
MARFOISI72
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Dasama46
ho provato più e più volte e questo Wessel pare sia un ottimo mandrino. Tutte le volte che piazzo il pezzo, quasi non ho necessità di usare il comparatore, il pezzo sta sempre sotto i 5 centesimi fuori centro.
Ho il torno ceriani 2020 da 3 settimane circa e devo dire che , mandrino compreso , è un ottimo tornio da banco.
Ho già contattato il Sig, Ceriani per trasformarlo in 203.. tra un mese circa , o poco più, sarà pronto per eseguire pure il filetti.
a breve metterò in vendita un piccolo Minelli & Tentoni .
ho provato più e più volte e questo Wessel pare sia un ottimo mandrino. Tutte le volte che piazzo il pezzo, quasi non ho necessità di usare il comparatore, il pezzo sta sempre sotto i 5 centesimi fuori centro.
Ho il torno ceriani 2020 da 3 settimane circa e devo dire che , mandrino compreso , è un ottimo tornio da banco.
Ho già contattato il Sig, Ceriani per trasformarlo in 203.. tra un mese circa , o poco più, sarà pronto per eseguire pure il filetti.
a breve metterò in vendita un piccolo Minelli & Tentoni .
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Sono contento che tu mi confermi la validità del mandrino ...
Io ne sono soddisfatto ......ma è naturale che "ogni scarrafone è bello a mamma soia"..
Io ne sono soddisfatto ......ma è naturale che "ogni scarrafone è bello a mamma soia"..
Mario
-
andrerido
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Non ho info a riguardo le misure piu' piccole ma il wessel da 250 che avevo al lavoro teneva tranquillamente anche 2 centesimi, secondo il mio parare sono meglio dei fial nuovi