Quadratura del bancale
Moderatore: Junior Admin
- opera
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Re: Quadratura del bancale
Scusatemi se mi intrometto ma un metodo semplice per controllare l'allineamento della contropunta è di usare la base magnetica o una barra chiusa nel mandrino con ancoraggio del comparatore centesimale e rondonare la contropunta e rilevare i 4 punti in riferimento all'angolo giro.saluti opera
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Raban
- AMMINISTRATORE
Bella idea questa !
- internet + cabernet
- V8 Power
l'esperienza non si compra ma si paga
- V8 Power
l'esperienza non si compra ma si paga
-
luk2k
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
ciao
io così ad occhio con questo sistema direi che al massimo controlli la centratura della parte tastata, per verificare l'allineamento devi almeno ripetere tutta l'operazione su + punti dell'estensione del canotto estratto senza contare che se poi il cono nel canotto non è perfettamente coassiale lo stesso ti troverai con la punta fuori centro o non in asse
io così ad occhio con questo sistema direi che al massimo controlli la centratura della parte tastata, per verificare l'allineamento devi almeno ripetere tutta l'operazione su + punti dell'estensione del canotto estratto senza contare che se poi il cono nel canotto non è perfettamente coassiale lo stesso ti troverai con la punta fuori centro o non in asse
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili