ALLESTIMENTO FURGONE
Moderatore: Junior Admin
-
Niki
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Re: ALLESTIMENTO FURGONE
In pratica funzionano come le guide dei cassetti? e in mezzo le gambe che si ripiegano, solo che devono bloccarsi quando sono "dritte" sennò va tutto per terra quando è fuori dal furgone :)
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
potresti usare delle rampe per far salire e scendere un carrello con ruote ed un verricello per tirarlo sopra.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
-
Utensileriaonline
- SON PASSATO AI TRAPANINI
- Contatta:
Scusa ma non ho capito il piano di lavoro devi poterlo estrarre completamente?
Nicola
Utensileriaonline
Utensileriaonline
Ma il sistema delle ruote anzichè farlo che si piega sotto nn sarebbe piu comodo mettere ai lati dei ponteggi regolabili in modo tale che quando scende la parte anteriore si aprono e si serrano con le viti e cosi anche con la parte centrale e finale
L'intelligenza non si studia
nipote del nonno yrag
nipote del nonno yrag
-
vespamypx
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Soggerisco tipo banco.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
vespamypx
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Acquisti un carretto,modifichi con un paio di punti di saldatura e ci metti un piano con morsa.
quel carrelo l'ho regalato 2 gg dopo averlo preso lo odio il primo cassetto sopra piccolo ha una chiusura in lamiera che si alza con una cerniera vero??
mi serve uno scaffale con morsa per riporre minuteria volevo fare una cosa centrale che poi spingo contro la parete in modo da evitare il passoruota, e poterla fissare anceh in alto!!
senza guide, un rullo sul furgone per il problema dell'altezza che varia. 4 ruoto con gambe (tipo lettiga) e poi altre 4 ruote che invece stanno fisse per girare sul piano el furgone!!quando le gambe sono chiuse
uno scaffale che poi sul retro esca la morsa da appoggiare perterra, m quello non è un problema.
acquisto il furgone poi procedo e vi faccio sapere
ehmm si il problema è bloccare le gambe quando sono giu dal furgone!!!!in modo automatico intendo
se avete idee postate vi sono riconsocente grazie
mi serve uno scaffale con morsa per riporre minuteria volevo fare una cosa centrale che poi spingo contro la parete in modo da evitare il passoruota, e poterla fissare anceh in alto!!
senza guide, un rullo sul furgone per il problema dell'altezza che varia. 4 ruoto con gambe (tipo lettiga) e poi altre 4 ruote che invece stanno fisse per girare sul piano el furgone!!quando le gambe sono chiuse
uno scaffale che poi sul retro esca la morsa da appoggiare perterra, m quello non è un problema.
acquisto il furgone poi procedo e vi faccio sapere
ehmm si il problema è bloccare le gambe quando sono giu dal furgone!!!!in modo automatico intendo
se avete idee postate vi sono riconsocente grazie