IL MIO 708
Moderatore: Junior Admin
Re: IL MIO 708
Intanto fai qualche carotaggio al muro ad altezze diverse tanto per stabilirne la consistenza, poi si vede.
imbullonata la lamiera(una mano di fondo epossidico bicomp. + due mani di poliuretanica bicomp) al bancone, usato viti svasate in inox A4,cioè acciao con molibdeno in lega. tutto sigillato con pasta rossa.
Questo tipo di inox ha un’ottima resistenza alla corrosione localizzata è quindi particolarmente indicato per venire impiegato a contatto con svariati acidi e reagenti chimici(emulsione non ti temo
)..
Questo tipo di inox ha un’ottima resistenza alla corrosione localizzata è quindi particolarmente indicato per venire impiegato a contatto con svariati acidi e reagenti chimici(emulsione non ti temo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- prontolino
- TORNITORE E FRESATORE
Nicio, mi sono letto tutto il tuo racconto......
Cacchio, della serie lo prendo e ci gioco!!!
Anzi no... lo smonto e lo miglioro, lo modifico, lo rifinisco, ......
Alla fine da un giocattolo sta diventando un tornio anche serio.
Se penso quello che hai fatto, del grado di "insoddisfazione" complessiva e lo confronto con il mio... mi metto le mani nei capelli!
Cacchio, della serie lo prendo e ci gioco!!!
Anzi no... lo smonto e lo miglioro, lo modifico, lo rifinisco, ......
Alla fine da un giocattolo sta diventando un tornio anche serio.
Se penso quello che hai fatto, del grado di "insoddisfazione" complessiva e lo confronto con il mio... mi metto le mani nei capelli!
1°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN-
Fornaio
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
nicio hai un mp