sto pensando di mollare

di tutto e di più...

Moderatore: Junior Admin

Creek
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Re: sto pensando di mollare

Messaggio da Creek »

Ciao a tutti, mi sa che tra poco sarò pure io in quelle condizioni... Dove lavoro il titolare è quasi giunto alla pensione e diciamo con tutto cosa sta succedendo ha deciso che è il momento di abbandonare l'avventura. Essendo molto amici ecc ecc.. Ha deciso di lasciarmi tutta la baracca, solo che se continua a andar male rischio di far chiudere tutto prima di aprire... Così un domani l'ex titolare può sempre dirmi che la colpa è stata mia, rinunciare all'offerta sarebbe ancora peggio... Poi anche aver tutto in mano da un giorno all'altro penso che non sia facilissimo... Secondo voi qual'è la cosa migliore da fare? Sperare che il "vecchio" ci ripensi a causa delle faccende burocratiche e hai costi, oppure buttarsi nell'avventura e dir "che dio ce la mandi buona"?
mimoletti
TORNITORE E FRESATORE

Re: sto pensando di mollare

Messaggio da mimoletti »

Se Zeffiro molla tutto e abbandona l'Italia non lo fa sicuramente per codardia, visto l'andazzo delle cose è una scelta obbligata.
Solo gli stupidi non cambiano mai idea!

Tornio Wabeco D6000 con ELS; Fresa Wabeco F1210; Segatrice Nebes TM125 Inverter; Tavola a dividere Vertex HV-6,Morsa meccnica Allen MAP/78-N

https://www.youtube.com/watch?v=cobEZI8KvOk
Rispondi

Torna a “BLA,BLA,BLA.”