dalle mie parti gia' sparano...

di tutto e di più...

Moderatore: Junior Admin

Ospite

Messaggio da Ospite »

personalmente , la vedo in altro modo....come potremo dire alle generazioni future : "noi non ci siamo accorti di nulla perchè pensavamo a divertirci...sapete, la vita è breve...." . :roll:
Oby Wan Kenoby
CAPO DEI CAPI OFFICINA

Messaggio da Oby Wan Kenoby »

Ehm! scusate mi son fatto prendere :oops: :oops: :oops:
Gli eroi sono una cosa di cui il mondo ha bisogno,
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
Enzo1945
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Enzo1945 »

Regione lazio. un paziente risulta essere stato operato 1650 volte in un anno. E io pago!!!!!! :evil:
Angelo
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da Angelo »

Sto scrivendo con ricevuta fiscale alla mano visto che anche io ho fatto un intervento del genere all'inizio di dicembre. Senza stare a declinare le varie voci, un intervento del genere costa 1043,90 € che moltiplicato per 1650 interventi sono 1.722.435 € fino alla metà di novembre il paziente non pagava nulla, dal 17 di novembre di quest'anno con DPR n..... al malato tocca pagare € 40,15 di ticket che moltiplicato per 1650 sono 66.247,50 € a parziale recupero dei 1.722.435 € che sono andati ad ingrassare chi ha messo in atto tutto l'ambaradan... evvaiiiiiiiiiiiii :evil:
Nessuna legge e' comoda ugualmente per tutti.
Enzo1945
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Enzo1945 »

e in prigione Nessuno!!!!!!!!
Angelo
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da Angelo »

E così poi li dobbiamo mantenere ancora? No, meglio la fo-r-ca! :mrgreen:
Enzo1945
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Enzo1945 »

la morte è la risoluzione del problema! E' la sofferenza la punizione!!!
Ospite

Messaggio da Ospite »

la domanda è ma per quei 66.000 euro di cui il 15% si riprende (detrazione spese mediche) sono 9.800 euro circa... mica male....
Ospite

Messaggio da Ospite »

e i parlamentari?? che hanno pure i massaggi e le cure estetiche pagate?? paghiamo sempre noi.... :capriccio: a@£
rdvsnc
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da rdvsnc »

Ma io sono all estero.qua si puo fare tutto quello che si vuole si puo comprare armi che in italia son vietate,
Si possono comprare,al supermercato , fuochi d artificio che se te li beccano in italia ti arrestano ,
Ci sono tante altre cose che da noi si vorrebero addirittura punire con l arresto ,etc etc che sono perfettamente legali.
Sono passato anche dalla Germania,(come al solito )ma stavolta ho avuto occasione di conoscere bene le autorita tedesche e i lavoratori tedeschi ,be ho respirato piu senso dell accoglienza democrazia e liberta qua ...che in qualsiasi parte dell italia in cui ho vissuto e sono stato...
Qua le notizie di croncaca nera non vengono diffuse cosi spesso,sinceramente non gli e ne frega niente a nessuno.
In Italia qualsiasi scusa e buona per emanare decreti,leggine e puttanate varie che limitano sempre piu la liberta delle persone normali e non risolvono mai i problemi.
Servono solamente a i nostri "politici" CHE INVECE CHE STARE AL LORO POSTO (IN GALERA) VOLGIONO INSEGNARE COME IL PADRE ALCOLIZZATO ai propri figli a non bere.
Ma agli Italiani va bene cosi sono convinti che il nostro e il piu bel paese del mondo e con l ignoranza e l arroganza che ci distingue soprattuto all estero continuamo ,a testa bassa e piegati a 90 gradi a prendercelo in quel posto ed esserne anche orgogliosi..pensando che gli stranieri sono piu stupidi di noi.
Ospite

Messaggio da Ospite »

x rdvsnc : io non mi riconosco nel disegno che hai fatto dell'italiano medio...infatti parlo di un disagio che vedo(non ho mai detto che tutto stà andando bene, anzi...).
x carla72 : il problema , è che tutti si concentrano su queste cazzate(massaggi , cure estetiche e menate varie...), intanto l'attenzione viene deviata da problemi ben più seri...tipo le varie leggi-porcata salva berlusconi (che se da un lato salvano lui, dall'altro permettono ad un sacco di altri delinquenti COME LUI , di continuare nei loro illeciti...) , il rapporto strettissimo fra mafia , politici e vaticano(dove ci sono i soldi e il potere, non si guarda in faccia a niente...diventano tutti amici , lì...) e il tentativo , tutt'ora in corso , (mica poi tanto tentativo, visto che gli stà riuscendo benissimo...) di distruggere la democrazia dall'interno e instaurare un regime(ovviamente col consenso dell'opposizione...).i soldi che se ne vanno(ma non è che spariscono....diciamo che cambiano di tasca...dalla nostra tasca, finiscono in quelle tei soliti noti...)son tantissimi...se li spendessero in massaggi, a quest'ora , si sarebbero consumati la pelle...anche giuliano ferrara , sarebbe più sottile di me....
Jarni
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Jarni »

carlo1974 ha scritto: distruggere la democrazia dall'interno e instaurare un regime(ovviamente col consenso dell'opposizione...)
Perché, esiste un'opposizione? :rotfl:
[i]Fidati di me, io so quel che faccio...[/i] (David Rasche, alias Sledge Hammer nel telefilm "Troppo Forte")
[img]http://avatars.jurko.net/uploads/avatar_24026.gif[/img][img]http://avatars.jurko.net/uploads/avatar_22010.gif[/img]
Angelo
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da Angelo »

Sono solo 2 facce della stessa medaglia. Si la medaglia della mexda! :evil:
Dasama46
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Dasama46 »

Tutto giusto !

Ma rimane la domanda di fondo : perchè il "Popolo" non fa la rivoluzione ?

Forse perchè è distratto dalla televisione; forse non grida perchè non si può gridare con la bocca piena.
Ospite

Messaggio da Ospite »

non aver paura , dasama, che stavolta , la bocca si svuota a parecchi....e mica solo la bocca.....
Rispondi

Torna a “BLA,BLA,BLA.”