Terremoto

di tutto e di più...

Moderatore: Junior Admin

biso
SON PASSATO AI TRAPANINI

Messaggio da biso »

Che tristezza :crybaby2: ,disoccupazione tragedie....ecc ecc e alla fine tutto si trsforma in una lunga passione per i poveracci e una vetrina per i politicanti. Loro fan bella figura e la gente normale dorme in macchina.
rdvsnc
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da rdvsnc »

Questo ride...sempre!!!!! e tutto gia a posto,e gia in vena di battutacce fuori luogo..... ..........tanto pensava che con lui nenahce il terremoto avrbebbe osato sfidarlo.....

Vi rendete conto ????
Dasama46
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Dasama46 »

Nella fase iper-acuta dell'emergenza, ieri sera, che ci facevano gli operatori schierati dietro al cronista del TG 1 : niente di più importante da fare ? Per lo meno uno finge di essere indaffarato, date le circostanze.

Seconda domanda (sui tempi di reazione della macchina statale) : se alle ore 03:00 l'esercito Albanese attua uno sbarco ostile a Otranto, con i tempi di reazione della nostra macchina statale, riesce a conquistare Roma prima di incontrare resistenza ?

Quando ci fu il terremoto in Friuli, ero casualmente a cena da un amico che abitava vicino alla recinzione della Caserma Ederle (la discussa Base USA a Vicenza) : dopo meno di 30 minuti dalla scossa, dalla base si sono alzati in volo gli elicotteri (decine) per andare in soccorso : Esercito e Protezione Civile possono fare altrettanto ?
Mario

I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
fede333
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da fede333 »

non c'erano solo gli operatori schierati, ma anche il solito tizio al cellulare che si metteva a favore di telecamera e diceva mi vedi mi vedi mi vedi.......sarò drastico ma insieme a quelli che fanno sciacallaggio questi li giustizieri seduta stante :accetta:
rdvsnc
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da rdvsnc »

In un paese sismico come il nostro la settimana scorsa....e crollato (per fortuna di notte)il sottotetto di una scuola materna e sti sindaci sceriffi che ostenatano "sicurezza"

Non ce ne una dico una sola scuola in Italia in regola con la 626 cosi mi e stato riportato e se tu nella tua azienda hai fuori posto un bullone ti fanno il cubo.....
Schifo nauesa e schifo riemergono sempre sono solo leggermente sommerse nelle merda quotidiana.....finche va tutto bene ce la possono raccontare ....io appena ci riesco emigro!
Rispondi

Torna a “BLA,BLA,BLA.”