Fresatura elicoidale
Moderatore: Junior Admin
Re: Fresatura elicoidale
Soluzione pratica....molto semplice : prima lo volevo suggerire ma non mi sentivo all'altezza ..... 
- Davide Resca
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Pronto intervento fresatura elicoidale
Non avevo tenuto conto che avrebbe potuto servirti anche il cambio di rotazione ...fammi dare un occhio a quello che succede, probabilmente occorre un parametro per il senso di rotazione che moltiplichi -1
ti tengo aggiornato
Non avevo tenuto conto che avrebbe potuto servirti anche il cambio di rotazione ...fammi dare un occhio a quello che succede, probabilmente occorre un parametro per il senso di rotazione che moltiplichi -1
ti tengo aggiornato
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al disastro !!!
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN- Calo'
- FINALMENTE USO IL TORNIO
- Contatta:
Problema risolto.
Ho attivato il dir low active e gira nel verso che voglio
Ho attivato il dir low active e gira nel verso che voglio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Davide Resca
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
humm, meglio il sw che gira giusto , piuttosto che modificare il sut up della macchina tutte le volte ...
anch'io ho risolto
ti posto la nuova versione
ho dovuto cambiare approccio al sw , il parametro che ti serve è il #20 se metti 1 gira in un verso , se metti -1 nell'altro.
per l'inversione è stato necessario utilizzare le coordinate relative anzichè assolute, occhio a come imposti la configurazione di mach3 sulla rotazione, leggi i commenti nel file
anch'io ho risolto
ti posto la nuova versione
ho dovuto cambiare approccio al sw , il parametro che ti serve è il #20 se metti 1 gira in un verso , se metti -1 nell'altro.
per l'inversione è stato necessario utilizzare le coordinate relative anzichè assolute, occhio a come imposti la configurazione di mach3 sulla rotazione, leggi i commenti nel file
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al disastro !!!
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN- Calo'
- FINALMENTE USO IL TORNIO
- Contatta:
Grazie sempre Davide