Un coltello dei miei
Moderatore: Junior Admin
- esseti
- SON PASSATO AI TRAPANINI
- Contatta:
Re: Un coltello dei miei
Grazie sbinf74 
Ultima modifica di onorino il ven mar 30, 2012 09:24, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: tolto riporto , leggi il regolamento.
-
Ultimo80
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Grande esseti....finiture perfette, ma quanto costerebbe un coltello del genere?
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (A.Einstein)
- Ntesla
Bellissimo.
- esseti
- Contatta:
Grazie Ultimo80, ma non è in vendita; ciao! 
Grazie Ntesla
Grazie Ntesla
Ultima modifica di onorino il ven mar 30, 2012 09:23, modificato 1 volta in totale.
- gab®y
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
bravissimo,se per caso passerò dalle tue parti un giro "nella tana" lo farò di certo 
Se ci scambiamo un dollaro, ognuno rimane con un dollaro.
Se ci scambiamo un'informazione, ognuno rimane con due informazioni.
Alcuni video.....
Se ci scambiamo un'informazione, ognuno rimane con due informazioni.
Alcuni video.....
- faber75al
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Veramente un bel lavoro, degno dei Noldurin...è un arte antica che sopravvive solo nell'anima di persone che ancora apprezzano lavorare senza pensare a quanto sarà lungo il lavoro, basta che l'idea che portano nel cuore dia vita al freddo acciaio.
Ancora complimenti, Fabrizio.
Ancora complimenti, Fabrizio.
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
- esseti
- Contatta:
Grazie gab@y, il caffè è già sul fuoco!
Grazie Fabrizio, secondo me, altrimenti sarebbe come se un bambino stesse lì a fare la sua spada di legno tutto contento, e ad un certo punto entrasse il padre che gli dicesse ogni due minuti: "time is money!
Fà presto!" ... Addio divertimento! 
Grazie Fabrizio, secondo me, altrimenti sarebbe come se un bambino stesse lì a fare la sua spada di legno tutto contento, e ad un certo punto entrasse il padre che gli dicesse ogni due minuti: "time is money!
-
giacomo328
- TORNITORE E FRESATORE
ancora non ti ho fatto i complimenti, non perchè non mi piacciano i tuoi lavori, ma solo per invidia, queste realizzazioni sono opere d'arte, e come ogni artista, ovviamente non si gurda il tempo impiagato ma solo il risultato finale.
queesta costanza a me mi manca, io devo maniacalmente ottimizzare è un refuso delle esperienze lavorative passate.

ora te li ho fatti se fai questi capolavori non ti attrezzare rimani come sei
queesta costanza a me mi manca, io devo maniacalmente ottimizzare è un refuso delle esperienze lavorative passate.
ora te li ho fatti se fai questi capolavori non ti attrezzare rimani come sei
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE
- esseti
- Contatta:
Mah; se "ottimizzi maniacalmente", allora operi come faccio anche io ma solo in un settore diverso; ergo, credo poco all' invidia dato che penso sia un sentimento più legato a chi non sa far nulla; molto gentile, grazie Giacomo328.
Ma ti confesso che, in fondo, si tratta solo di comprendere la differenza tra l' avere pazienza e l' essere pazienti e farla propria ; )
Beh, ho solo una tana di 147 x 151cm, anche volendo... E poi, a cambiare attrezzatura, dovrei star lì per chissà quanti altri anni per riuscire a farla diventare una parte di me stesso come per quella attuale!
Ma ti confesso che, in fondo, si tratta solo di comprendere la differenza tra l' avere pazienza e l' essere pazienti e farla propria ; )
Beh, ho solo una tana di 147 x 151cm, anche volendo... E poi, a cambiare attrezzatura, dovrei star lì per chissà quanti altri anni per riuscire a farla diventare una parte di me stesso come per quella attuale!
- esseti
- Contatta:
Poco fà, un' amico mi ha ricordato di questo video, così ve lo mostro: http://www.youtube.com/watch?v=s6sqhMrn ... xrolb2JCs= 
- spider.prime
- FINALMENTE USO IL TORNIO
bravissimo ST ci siamo incontrati in qualche forum di coltelli
bravo davvero anche tu
bravo davvero anche tu
[url=http://avatars.jurko.net][img]http://img1.jurko.net/avatar_2892.gif[/img][/url]
- esseti
- Contatta:
Bè, i non interessati perdoneranno, ma questo mi sembra particolarmente ben riuscito e ve lo mostro; poi, se qualcuno vorrà mettere le foto al posto dei link, lo ringrazio fin d' ora perché io, ancora non ci riesco (nemmeno con aggiungi file)
Daga ornamentale, priva di fili taglienti; 440C da 7mm temprato personalmente e tirato a specchio manualmente, senza macchinari elettrici.
Lunghezza totale 362mm, lama 217mm x 7mm.
Fornimenti in ottone brunito, spaziatori rossi "a sandwich" con acciaio inox da 5 centesimi, manico in radica brown mallee.
Fodero in honduras rosewood + inox + corno nero dalla Sardegna con interno in pelle di daino e supporto smontabile per cintura in cuoio.
Daga ornamentale, priva di fili taglienti; 440C da 7mm temprato personalmente e tirato a specchio manualmente, senza macchinari elettrici.
Lunghezza totale 362mm, lama 217mm x 7mm.
Fornimenti in ottone brunito, spaziatori rossi "a sandwich" con acciaio inox da 5 centesimi, manico in radica brown mallee.
Fodero in honduras rosewood + inox + corno nero dalla Sardegna con interno in pelle di daino e supporto smontabile per cintura in cuoio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Stefano toglimi una curiosità: Le foto le hai scattate tu o ti affidi ad uno studio fotografico ?
davvero ottime !! io penso che l'autore sia proprio tu.!!
davvero ottime !! io penso che l'autore sia proprio tu.!!
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
è proprio bella .
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php