ebay , kijiji annunci interessante !
Moderatore: Junior Admin
- Andreabi86
- TORNITORE E FRESATORE
Re: ebay , kijiji annunci interessante !
Mah uno appena iscritto senza alcun altro annuncio che guardacaso si iscrive giusto per proporre un tornio a 1/3 del suo prezzo medio. E per di più nell'annuncio scrive una pappardella che metà basta.....nella mia testa l'allarme sola inizia a lampeggiare....
p.s.: facendo una breve ricerca io ho trovato che quel tornio era in vendita su ebay un paio di mesi fa a 1300 euro.....
p.s.: facendo una breve ricerca io ho trovato che quel tornio era in vendita su ebay un paio di mesi fa a 1300 euro.....
Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si può rompere se lo si trasforma!
- lorenzoG
- TORNITORE E FRESATORE
Viva il Conte
...pot-pot
It's never too lathe
"si gira da qualche parte e vedi cosa succede"
It's never too lathe
l'ho chiamato... gli ho chiesto se potevo andare a vederlo... mi ha risposto di si, basta avvisarlo un giorno prima...
io non ho mai avuto a che fare, per fortuna, con truffe sul web... ma le risposte non davano a credere di una truffa... gli ho chiesto il voltaggio 220 volt... boh, se voi dite che è una sola....
se io fossi interessato lo chiamerei chiedendo se è possibile vederlo e ritirarlo seduta stante, nel caso mi piacesse... chiaro serve il mezzo per portarlo via
io non ho mai avuto a che fare, per fortuna, con truffe sul web... ma le risposte non davano a credere di una truffa... gli ho chiesto il voltaggio 220 volt... boh, se voi dite che è una sola....
se io fossi interessato lo chiamerei chiedendo se è possibile vederlo e ritirarlo seduta stante, nel caso mi piacesse... chiaro serve il mezzo per portarlo via
- Andreabi86
- TORNITORE E FRESATORE
Quello sarebbe il meno, un pav 125 volendo si può anche caricare in una vecchia station wagon.
Trovo strano peró che il prezzo di 1300 euro, già buono di per sé, cali a 1/3 nel giro di 3 mesi.
E che cercando il numero del venditore su google compaiano inserzioni di vendita di un macbook a Bolzano e di una fotocamera canon in quel di nuoro...
Trovo strano peró che il prezzo di 1300 euro, già buono di per sé, cali a 1/3 nel giro di 3 mesi.
E che cercando il numero del venditore su google compaiano inserzioni di vendita di un macbook a Bolzano e di una fotocamera canon in quel di nuoro...
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Ha il dono della "Obliquità" . . .
...come diceva uno dei nostri vecchi Consiglieri Comunali . . .

Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
- lorenzoG
- TORNITORE E FRESATORE
...pot-pot
It's never too lathe
It's never too lathe
- Andreabi86
- TORNITORE E FRESATORE
Il suo casato, o per meglio dire camperato, è di antiche origini gitane, quindi spostarsi fa parte delle sue tradizioni culturali. Inoltre deve essere un gentiluomo di campagna perché preferisce sempre la provincia alle grandi città.
Ma è un..cinese similare al BV20????
https://www.kijiji.it/annunci/giardinag ... /132471378
https://www.kijiji.it/annunci/giardinag ... /132471378
-
max
- TORNITORE E FRESATORE
é similare al bv20 solo perchè è un tornio! punto e basta.
Acc ma è un PAV125 non FAV
- Andreabi86
- TORNITORE E FRESATORE
Non è un PAV né un FAV......è un FREG.....
Perchè Andrea?
COncordo con Andrea, per quanto riguarda il PAV !
Per quello che rigurda le macchine semplici , non c'è ne sono, in quanto mi e arrivata una mola da banco perfetta fuori , ma col motore bruciato, se togli il motore da una mola non rimane nulla giusto...... pero ho pagato con paypal e sono stato risarcito !
Per quello che rigurda le macchine semplici , non c'è ne sono, in quanto mi e arrivata una mola da banco perfetta fuori , ma col motore bruciato, se togli il motore da una mola non rimane nulla giusto...... pero ho pagato con paypal e sono stato risarcito !
- Andreabi86
- TORNITORE E FRESATORE
È un annuncio di un truffatore.
@punto84
chiedere sempre un video, ormai uno smartphone e whatsapp lo usano pure i vecchi all'ospizio, se nicchia vuol dire che ha la coda di paglia;)
@punto84
chiedere sempre un video, ormai uno smartphone e whatsapp lo usano pure i vecchi all'ospizio, se nicchia vuol dire che ha la coda di paglia;)
mi sa proprio che sia fasullo.
La descrizione è un copia incolla.......il mandrino non può essere 100 o 125 mm , o uno o l'altro
La descrizione è un copia incolla.......il mandrino non può essere 100 o 125 mm , o uno o l'altro