nuova funzionalità forum
Moderatore: Junior Admin
Re: compatibilità pezzi valex bv20 - bv21
No che applicarmi, solo m'è sembrato un po' duro il modo in cui è stato trattato questo tipo. Ma magari ci sono cose che non ho ben interpretato.
@ Carlino: ma chi ho criticato? In quali topic?
@ Carlino: ma chi ho criticato? In quali topic?
"Gli eventuali danni sono sempre preceduti da segni premonitori, tranne il botto che è istantano" (cit. YRAG)
Apro e chiudo perchè ho ben altro da fare ma, rileggendo, mi pare che il Sig ariaro non ha gradito l'invito a cercare anzichè chiedere...
Darix , la tua critica era generica e si riferiva in questo post a coloro che hanno esortato , peraltro con molta educazione , l'utente a cercare le cose banali che chiedeva : ho quindi ricordato che le stesse persone , anche io in prima linea ,nel caso fosse necessario un aiuto si fanno in quattro e perdono tempo per aiutare. Quando dici che il forum è scaduto di livello ti ricordo che un forum tematico presuppone da parte degli utenti almeno una infarinatura dell'argomento prima di domandare e non si possono fornire informazioni elementari: si cadrebbe nello stesso errore in cui cadono i social tematici dove vedi postate una quantità industriale di corbellerie e domande a cui potrebbe rispondere chiunque sia dotato di una media cultura generale.
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
. . . . dotato di una media cultura generale.. . . .
Parole grosse . . . .

Parole grosse . . . .
Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
O piccole...non sappiamo a che livello è arrivata la cultura media. 
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Da incompetente di meccanica,ripeto,incompetente vorrei dare un opinione sulla fruizione del forum diretto a coloro che ,abitanti ad Ustica o in procinto di esserlo,non colgono le opportunità offerte dal forum stesso.Una delle ricchezze del forum é la sua banca dati da cui ricavare le risposte o i pareri alle proprie perplessità.Usando la funzione cerca vengono fuori molte,a volte moltissime,discussioni:é proprio questa la ricchezza.Certo bisogna avere la pazienza di cogliere la risposta su misura ma...se un moderatore ti dice di cercare tu,richiedente,cerca,leggi e magari poi chiedi spiegazioni.Quando si leggono argomenti nuovi mi pare che non siano mai mancate le risposte.Personalmente,se volete tiratevi fuori tutti i miei post,ho dovuto chiedere molto poco per sferruzzare:un po' perché mi leggo"il tornitore moderno"o le dispense S.E.I.,un po' perché spulcio la memoria del forum e,di rimando in rimando,trovo risposte e mooolto altro.In conclusione:chi non sfrutta la ricchezza del forum e anzi si spazientisce per non avere avuta"la pappa pronta"non ha capito come ci si approccia in un forum.Una alternativa?Quando non conscevo M&D ho preferito pagare,ripeto,pagare un meccanico pensionato per imparare qualcosa.Qui è tutto aggratis.
Promosso a guardiano dei cessi
con contratto a tempo indeterminanto.
Nestorio , hai assolutamente ragione : se una persona è completamente a digiuno di un argomento ma è spinto da una grande passione per imparare dovrebbe spontaneamente e secondo me con entusiasmo leggere sul forum tematico domande e risposte , imparerebbe moltissime cose che servirebbero ad orientarlo nella sua totale ignoranza. L'errore secondo il mio punto di vista è ignorare l'ignoranza e tralasciare ,perchè scomoda e faticosa da conquistare , la cultura.
Concordo appieno....e non scordiamo l'arroganza di tanti,troppi "utenti"
Promosso a guardiano dei cessi
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
E' lo spirito del tempo . . . .
Tutti vogliono risposte adeguate a domande incomprensibili , risposte veloci e complete . . . .e che caxxo ..!
Tutti vogliono risposte adeguate a domande incomprensibili , risposte veloci e complete . . . .e che caxxo ..!
Mario
- Davide Resca
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
"Una delle ricchezze del forum é la sua banca dati da cui ricavare le risposte o i pareri alle proprie perplessità"
Frega una minchia dei pareri e delle risposte ... dimmi dove sta la banca ...
Avete tutti ragione riguardo al forum , ma a volte ( e concordo con Darix...) trattate duramente utenti che non sembrano poi essere stati particolarmente scortesi ... a mio modo di vedere ...
Frega una minchia dei pareri e delle risposte ... dimmi dove sta la banca ...
Avete tutti ragione riguardo al forum , ma a volte ( e concordo con Darix...) trattate duramente utenti che non sembrano poi essere stati particolarmente scortesi ... a mio modo di vedere ...
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al disastro !!!
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Chi ama . . . bastona . . .
Non è sempre facile cogliere le sfumature comportamentali . . . .
Così puà succedere che ci sia qualche reazione più ruvida . . .
Però noto che tutto sempre si appiana e si ricompone ....
Tuttavia , chi è nel Forum da tempo , ha ben presente che le domande , anche le più comuni, vengono riproposte con frequenza . . .
Non è che possiamo ripartire da zero ad ogni nuovo iscritto , come "Adamo all'alba del Creato" . . .
Non è sempre facile cogliere le sfumature comportamentali . . . .
Così puà succedere che ci sia qualche reazione più ruvida . . .
Però noto che tutto sempre si appiana e si ricompone ....
Tuttavia , chi è nel Forum da tempo , ha ben presente che le domande , anche le più comuni, vengono riproposte con frequenza . . .
Non è che possiamo ripartire da zero ad ogni nuovo iscritto , come "Adamo all'alba del Creato" . . .
Mario
Avide... Darix sta già ad Ustica, se vuoi raggiungerlo...

- Davide Resca
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Secondo Dasama vuol dire che mi ami ?
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al disastro !!!
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIANRe: compatibilità pezzi valex bv20 - bv21
No, secondo me vuol dire che ti banno !
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.