Tony ieri sera ovviamente dopo aver sentito i vari commenti della signora sono riuscito a scappare in garage e ho fatto qualche cosa, ora invece di fare la basetta di appoggio direttamente collegata al braccio dei due rulli vorrei farla indipendente perchè ho intenzione poi di fare anche i rullini per le svasature sui tubi e la ruota gommata, dimodochè posso utilizzare il piano di appoggio per tutti gli accessori, salderò due tubolari di 45x45 2mm dove scorre un tubolare di 40x40 di 3mm, 1mm di luce non mi pregiduca niente tanto la vite lo terrà aderente a due facce.
fresatura2.jpg
qui ho fatto la fresatura per la regolazione dell'inclinazione, piano piano con il 520 è venuta decente, si lo sò facendo il piatto in trafilato mi son complicato la vita ma non avevo a portata di mano un piatto di alluminio e volevo iniziare.
poi ho preparato il supporto per la ruota folle gli ho fatto anche il dietro perchè anche per questo voglio usare un tubolare 40x40
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.