Non dimenticate che ci sono pure io (a controllarvi
tornitura tra le punte
Moderatore: Junior Admin
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
Pinciui fai i Botti a fine anno !!!
Chi ciula a fine anno ciula tutto l'anno

Chi ciula a fine anno ciula tutto l'anno
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
-
Ultimo80
- FINALMENTE USO IL TORNIO
niente ragazzi, non sono riuscito a recuperare il programma sul portatile in azienda.
lo avrò sicuramente scaricato dalla macchina come file, ma non l'ho memorizzato nella lista disegni per clienti, non essendo un nostro abituale cliente.
siccome ci tengo a farvelo vedere, nei prossimi giorni proverò ad aprire un pò di file nella speranza di trovarlo nei circa 2500 file di quella macchina.
non mi linciate nel frattempo però....vero?!!

lo avrò sicuramente scaricato dalla macchina come file, ma non l'ho memorizzato nella lista disegni per clienti, non essendo un nostro abituale cliente.
siccome ci tengo a farvelo vedere, nei prossimi giorni proverò ad aprire un pò di file nella speranza di trovarlo nei circa 2500 file di quella macchina.
non mi linciate nel frattempo però....vero?!!