Scelta nuovo mandrino
Moderatore: Junior Admin
-
Meccbell
- FINALMENTE USO IL TORNIO
dato che dalla notte dei tempi 1 + 1 = 2
allora qualche cosa mi dice devi portare il foro a diametro 82.
Poi, occhio a come quei due ti "incoraggiano", perchè mi sa' che sotto sotto si stanno rotolando...

allora qualche cosa mi dice devi portare il foro a diametro 82.
Poi, occhio a come quei due ti "incoraggiano", perchè mi sa' che sotto sotto si stanno rotolando...
[i]"L'epoca della procrastinazione, delle mezze misure, del mitigare, degli espedienti inutili, del differire sta giungendo alla fine.
[b]Ora stiamo entrando nell'epoca dove ogni azione causa conseguenze[/b]."[/i]
Winston L.S. Churchill
[b]Ora stiamo entrando nell'epoca dove ogni azione causa conseguenze[/b]."[/i]
Winston L.S. Churchill
- Bit79
- TORNITORE E FRESATORE
E che cavolo! Uno ti dà un consiglio e tu la prendi subito come se cui fosse qualcosa sotto!!!
Che ti devo portare il lamierino di rame da 75 centesimi? O lo preferisci in ottone? Ma vuoi ottone duro o cotto?

Che ti devo portare il lamierino di rame da 75 centesimi? O lo preferisci in ottone? Ma vuoi ottone duro o cotto?
Non accontentarti mai, scegli gli strumenti giusti, usali bene, non accettare compromessi, pretendi il successo. Poi ricomincia da capo.
Nel mondo esistono 10 tipi di persone:
-chi conosce il codice binario
-chi non conosce il codice binario
Nel mondo esistono 10 tipi di persone:
-chi conosce il codice binario
-chi non conosce il codice binario
- Garkoll
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Ho finito la spianatura, ho rimontato il pezzo sul tornio prendendolo dal foro parte interna, fatto giarare a 200 giri sennò il mio tornio cappotta col pezzo, praticamente per riprendere lo scalino dovrei fare un interno da 83 e a questo punto non so se lo farò.
Ultima modifica di Garkoll il ven mag 29, 2009 13:29, modificato 1 volta in totale.