Info su questo utensile, attrezzo.
Moderatore: Junior Admin
-
procopio
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Info su questo utensile, attrezzo.
Mi sapete dire qualcosa a riguardo? Io nn riesco a trovare nulla in rete, fondamentalmente penso perche non so nemneno come si chiamino. Ne ho 3... Vorrei anche avere una valutazione da parte vostra magari. Quanto potrei ricavarci? Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Info su questo utensile, attrezzo.
secondo me sono anche comode, il problema ora come ora mi sa che è trovare i pettini di ricambio.... che tra l'altro credo ti servano specifici per ogni passo....
McMax
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
-
lelef
- TORNITORE E FRESATORE
confermo, ne ho un paio, si regolano per sganciare in automatico a fine filetto.
impegno potenza macchina elevato, velocita`esecuzione rapidissima, finitura ottima.
il portapettini in se`nell`usato non vale gran cosa..150 euro?
sono i pettini che costano una fucilata, anche 300 euro per set
e`materiale che in effetti per produrre non credo lo usi piu`nessuno ,il tipico uso era su torni a revolver ,oggi non esiston piu`
impegno potenza macchina elevato, velocita`esecuzione rapidissima, finitura ottima.
il portapettini in se`nell`usato non vale gran cosa..150 euro?
sono i pettini che costano una fucilata, anche 300 euro per set
e`materiale che in effetti per produrre non credo lo usi piu`nessuno ,il tipico uso era su torni a revolver ,oggi non esiston piu`
Gioco con macchine e moto di modellismo e non da 1,5cc agli 8000cc
-
procopio
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Ok, ringrazio tutti per le info. Questi che ho io hanno già dei pettini montati... Non ricordo diametro o passo però. Chiedere 150 a testa pensate sia un buon prezzo?
- carlo1974
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
prova...
io non ci spenderei neanche 10 euro tutti insieme , ma perchè non saprei cosa farmene .
magari trovi quello che ne abbisogna ...
io non ci spenderei neanche 10 euro tutti insieme , ma perchè non saprei cosa farmene .
magari trovi quello che ne abbisogna ...
[url]http//www.itrapanifresafancagare.it[/url]
Essere stupidi è un privilegio ....
speack in glis 4 new rent
il problema delle macchine utensili , di solito è l'operatore ...
Essere stupidi è un privilegio ....
speack in glis 4 new rent
il problema delle macchine utensili , di solito è l'operatore ...