sono Ludovica e vivo a Castagnola
si sono una ragazza che bazzica in posti da ragazzi / uomini eo non è colpa mia
ma di mio padre che è un pò pazzerello e mi portava sempre con lui sin da piccina tra officine e rettifiche
la mia grande passione per i motori mi ha avvicinato alle macchine che li producono e li riparano
l'altra mia grande passione è per il japan la sua cultura e vari oggettini che fanno
son sincera vi ho scoperto per puro caso mentre cercavo info su un tornio hembrug del epoca del nonno
son qui per migliorare ed approfondire la mia cultura su queste macchine
se mi chiedete quali sono i miei gusti in abito cnc lo stato dell'arte per me è Sip-genevoise yasda nakamura-tome
tra le mm la leitz infinity
mi piace esser chiara e schietta son iscritta ad altri forum ma di auto ed ho gia visto dei bei film un pò fastidiosi chiariam immediatamente io sono Ludo e sono una ragazza se qualche d'uno è scettico amen ho messo in firma o comunque nel profilo la mia mail se qualcuno vuole chiedermi l'amiciza su msn li c'è la webcam cosi mi vede e si pacifica non ci son sempre perchè ho scuola e poi pallavolo ma la sera mi connetto
quindi preparatevi a me vi massacro di domande ed appena mi danno il permesso apro qualche 3D su un paio di idee che mi girano in testa
Ciao Ludo