ORA VOLERANNO X SEMPRE

di tutto e di più...

Moderatore: Junior Admin

Rispondi
STRPLA
TORNITORE E FRESATORE
Contatta:

ORA VOLERANNO X SEMPRE

Messaggio da STRPLA »

un saluto ai piloti italiani morti in francia.
Enzo1945
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Enzo1945 »

salutiamo!

PS ma non so se è una mia impressione ma è da un po di tempo che mi sembra di sentire che nelle nostre forze armate succedano di frequente incidenti , succedevano anche prima e non si diceva o sono realmente aumentati?
nippur
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da nippur »

probabilmente perchè si è impegnati su più fronti, e questo aumenta la percentuale di incidenti...penso...
mi associo al saluto, e al cordoglio alle famiglie.
Fabio
[i]Vista dal proprio punto di vista, ognuno di noi ha ragione !!!
[/i]Fabio (nippur)
Enzo1945
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Enzo1945 »

Gli incidenti sul lavoro sono aumentati e non sono di certo aumentati i posti di lavoro! Anche far parte delle forze armate è un lavoro e non vorrei che gli incendenti siano legati per tagli delle spese. Tanto per dire un amico che sta nelle forze dell'ordine spesso lo incontravo per strada in servizio adesso quasi mai pensavo che si fosse imboscato in un ufficio ma non è così, prima avevano 2 auto adesso 1 sola e devono centellinare il carburante! Alle auto non si fa manutenzione e spesso è ferma!!!!
badlucifer
SON PASSATO AI TRAPANINI

Messaggio da badlucifer »

Massimo rispetto.
Gli incidenti succedevano anche prima, e succedono in tutti gli eserciti, solo che ora viene dato più risalto alla notizia.
nippur
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da nippur »

quoto in toto quello che ha detto Enzo, confermo la storia del carburante e manutenzione veicoli....e mi fa veramente paura, direi terrorizzato dal """e non vorrei che gli incendenti siano legati per tagli delle spese"""
[i]Vista dal proprio punto di vista, ognuno di noi ha ragione !!!
[/i]Fabio (nippur)
ing.orso
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da ing.orso »

cogliamo l'occasione per omaggiare tutti i caduti sul lavoro, che sono assolutamente troppi; porto l'esempio del settore dove lavoro io, l'edilizia, si contano in media 3 decessi al giorno oltre quelli che vengono abbandonati per strada con un motorino di fianco per far credere che sono caduti...
finalmente ho filmato il nostro ing.orso[url=http://avatars.jurko.net][img]http://img1.jurko.net/dancing_bear.gif[/img][/url]

avc
Rispondi

Torna a “BLA,BLA,BLA.”