ebay , kijiji annunci interessante !
Moderatore: Junior Admin
Re: ebay annunci interessante !
Sarà uno zerbino reale...
Tornio Pav 150 a 1500 euro http://annunci.ebay.it/annunci/attrezza ... 0/69217294
Quel pav sarebbe da prendere al volo!
"Gli eventuali danni sono sempre preceduti da segni premonitori, tranne il botto che è istantano" (cit. YRAG)
- gasquad
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
http://annunci.ebay.it/annunci/attrezza ... a/69253736
Guardate il bv 20 in vendita, non notate niente di strano ? Forse è per mancini ahah
Guardate il bv 20 in vendita, non notate niente di strano ? Forse è per mancini ahah
quando l'ho visto darix mi e venuto in mente il tuo pav che hai acquistato, ma tu quanto l'avevi pagato ?
perche e al contrario quel tornio ???
perche e al contrario quel tornio ???
Io l'ho pagato 1.100 ma è un PAV 120B, è un poco più piccolo. Il mio è su bronzine, questo mi sa che è "misto" o tutto su cuscinetti. Questo mi sa che ha una vera frizione, il mio ha una leva che allontana o avvicina il motore allentando la cinghia.
"Gli eventuali danni sono sempre preceduti da segni premonitori, tranne il botto che è istantano" (cit. YRAG)
capisco ! Darix tutta un altra macchina in confronto al vecchio bv20 nutool che avevi prima........ ma alla fine l'hai venduto ?
Si il mio bel Nutool MC550 ha trovato un nuovo "papà" a Firenze. Spero che in questi giorni l'amico che l'ha comprato si iscriva al forum e spero che partecipi attivamente. Anche perchè lo adoravo quel tornietto, mi piacerebbe sapere come lo tratta.
Il PAV penso che sia tutto un altro mondo, visto che praticamente a parità di dimensioni pesa circa il triplo.... Ma vedremo. Per ora è tutto smontato, come puoi vedere da QUESTO topic.
Nei prossimi giorni vorrei cominciare a dare il fondo.
Il PAV penso che sia tutto un altro mondo, visto che praticamente a parità di dimensioni pesa circa il triplo.... Ma vedremo. Per ora è tutto smontato, come puoi vedere da QUESTO topic.
Nei prossimi giorni vorrei cominciare a dare il fondo.
- gasquad
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Perchè la foto è stata specchiata, normalmente i bv20 hanno mandrino e scatola ''norton'' alla tua sinistra mentre contropunta a destra, questo invece ha mandrino e scatola a destra e le manovelle per muovere il carro sempre sul fronte.
(volevo solo scherzare sopra)
(volevo solo scherzare sopra)
perche fare una foto cosi ??
sembra interessante come prezzo questo tornio http://www.ebay.it/itm/TORNIO-PARALLELO ... 4d2332d400
Tirando un po il prezzo è interessantissimo , ha anche gli avanzamenti del trasversale e ben compatto, l'unica cosa che non capisco perche i comandi elettrici siano sulla vasca anche sè saranno a tenuta stagna.
sicuramente bell !!! poi andano di persona si tratta quasi sempre
!!! chissa che ,marca è non si capisce bene .......
poi perchè a tre leve sul carro, (io non sono pratico ) 1 e per l'avanzamento longitudinale, una per il traversale e l'altra bell?
Posizionatore con velocità regolabile a 90 euro
http://annunci.ebay.it/annunci/attrezza ... e/66180571
poi perchè a tre leve sul carro, (io non sono pratico ) 1 e per l'avanzamento longitudinale, una per il traversale e l'altra bell?
Posizionatore con velocità regolabile a 90 euro
Innesto chiocciola ?
La marca è 中國車床

Una vite che cade dal banco rimbalza in un posto tanto più inimmaginabile quanto più è impossibile trovare il ricambio.