sarà pur vero
Moderatore: Junior Admin
sarà pur vero
sarà pur vero che al nord la mafia non c'èperò...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Re: sarà pur vero
non c'è , è l'autista che fuma troppo 
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
"S'è svampato il camion, Signò . . . . "

Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
- STRPLA
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
il primo posto dove risiede la mafia è nella mente degli individui perchè è l'intimidazione che prosegue con la violenza
ed è in questo passaggio molti rinunciano a combattere (non li biasimo, pensate a quanto da piccoli siete stati vittime di prepotenze e vi sentivate impotenti......). il primo che non tutela il cittadino è questo sistema delle banane chiamato stato, e non si può sempre pretendere che “Il coraggio, uno, se non ce l'ha, mica se lo può dare”.
ed è in questo passaggio molti rinunciano a combattere (non li biasimo, pensate a quanto da piccoli siete stati vittime di prepotenze e vi sentivate impotenti......). il primo che non tutela il cittadino è questo sistema delle banane chiamato stato, e non si può sempre pretendere che “Il coraggio, uno, se non ce l'ha, mica se lo può dare”.
- shumhaker
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Se volessi fare una battura direi che ..
"Qui a Palermo la chiamiamo AUTOCOMBUSTIONE ! Un ci fu niente !"
Ma siccome questa terra tremenda la amo ma la odio, perchè è come una dipendenza, una droga, sai che ti uccide ma non riesci a farne a meno, allora mi indigno!
"Qui a Palermo la chiamiamo AUTOCOMBUSTIONE ! Un ci fu niente !"
Ma siccome questa terra tremenda la amo ma la odio, perchè è come una dipendenza, una droga, sai che ti uccide ma non riesci a farne a meno, allora mi indigno!
Se sei incerto, lascia aperto ... ENGINE INSIDE !
-
luk2k
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
il problema è che con questa gente non si puo' vincere giocando "pulito"...
a che serve prendere una di queste persone per poi metterla in carcere un anno e dopo rimandarla a spasso?
carcere che nella migliore delle ipotesi serve solo da scuola su come perfezionarsi nel delinquere e non di certo a redimersi...
per come la vedo io, visto il gioco a cui vogliono giocare, si dovrebbe usare le loro di leggi.
se un po' di questa immondizia tornasse a casa con le gambe e braccia spezzate o meglio ancora, non tornasse affatto, penso che per tutti gli altri fare questa scelta diverrebbe davvero + difficile
non si possono dare le stesse possibilita' a chiunque, un povero cristo che senza alternative ruba in un supermercato per mangiare non puo' essere messo sullo stesso piano di chi ruba o spaccia solo perchè si "scoccia" di lavorare e preferisce la via facile
non dico che sarebbe meglio tornare al fascismo, io sono il primo a reputare un emerito deficiente chiunque demandi il proprio arbitrio ad una "entità superiore"
basterebbe avere un minimo di orgoglio e senso civico, basterebbe non salutare più ed emarginare chi ritenuto corrotto, trafficante, disonesto, ecc e gia' così il mondo diverrebbe un posto migliore
invece qui vedo che tutti più che allontanarli, sti tipi li vorrebbero come amici perchè magari poi qualche briciola cadendo dal loro tavolo finisca anche in bocca a loro senza capire che se non ci fosse chi si ingozza si mangerebbe tutti bene seduti civilmente alla stessa tavola..
a che serve prendere una di queste persone per poi metterla in carcere un anno e dopo rimandarla a spasso?
carcere che nella migliore delle ipotesi serve solo da scuola su come perfezionarsi nel delinquere e non di certo a redimersi...
per come la vedo io, visto il gioco a cui vogliono giocare, si dovrebbe usare le loro di leggi.
se un po' di questa immondizia tornasse a casa con le gambe e braccia spezzate o meglio ancora, non tornasse affatto, penso che per tutti gli altri fare questa scelta diverrebbe davvero + difficile
non si possono dare le stesse possibilita' a chiunque, un povero cristo che senza alternative ruba in un supermercato per mangiare non puo' essere messo sullo stesso piano di chi ruba o spaccia solo perchè si "scoccia" di lavorare e preferisce la via facile
non dico che sarebbe meglio tornare al fascismo, io sono il primo a reputare un emerito deficiente chiunque demandi il proprio arbitrio ad una "entità superiore"
basterebbe avere un minimo di orgoglio e senso civico, basterebbe non salutare più ed emarginare chi ritenuto corrotto, trafficante, disonesto, ecc e gia' così il mondo diverrebbe un posto migliore
invece qui vedo che tutti più che allontanarli, sti tipi li vorrebbero come amici perchè magari poi qualche briciola cadendo dal loro tavolo finisca anche in bocca a loro senza capire che se non ci fosse chi si ingozza si mangerebbe tutti bene seduti civilmente alla stessa tavola..
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili
-
giacomo328
- TORNITORE E FRESATORE
il problema è sempre il solito
se lo fanno loro, io perchè so più scemo?
questa è la risposta che dette una volta un camorrista a "un giorno in pretura"
se tutti i giorni compreso oggi, andate a vedere chi hanno indagato, l'ex direttore dell'Imps per quale motivo truffa contro l'imps o qualcosa del genere per intenderci meglio è quello dei DODICI stipendi
che gli faranno una bella sega (intesa come utensile elettrico atto a tagliare)
se lo fanno loro, io perchè so più scemo?
questa è la risposta che dette una volta un camorrista a "un giorno in pretura"
se tutti i giorni compreso oggi, andate a vedere chi hanno indagato, l'ex direttore dell'Imps per quale motivo truffa contro l'imps o qualcosa del genere per intenderci meglio è quello dei DODICI stipendi
che gli faranno una bella sega (intesa come utensile elettrico atto a tagliare)
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
sono daccordo con luk2k in germania fu sgominata la banda baeder meinhoff furono messi in carcere e gurda caso furono " suicidati " tutti, sarebbe bene che qualcuno fosse " suicidato " anche in Italia come successe a Sindona, l'opinione pubblica non saprebbe ma il messaggio sono sicuro che in certi ambienti sarebbe recepito. Tu giochi sporco ? Noi giochiamo altrettanto.
Invece trattiamo con personaggi tipo genni la carogna davanti a milioni di telespettatori anche stranieri, l'unica cosa degna di quell'episodio fu Renzi che si alzò e se ne andò. Fossi stato io il giorno dopo avrei preso il prefetto e l'avrei mandato a controllare l'isola di Lampione. E sono questi episodi che autorizzano tutti noi a pensare vabbè tanto che vuoi che sia, cosa vuoi che mi facciano e solo il senso civico evita che diventiamo come genni però educazione civica non la insegnano più
Invece trattiamo con personaggi tipo genni la carogna davanti a milioni di telespettatori anche stranieri, l'unica cosa degna di quell'episodio fu Renzi che si alzò e se ne andò. Fossi stato io il giorno dopo avrei preso il prefetto e l'avrei mandato a controllare l'isola di Lampione. E sono questi episodi che autorizzano tutti noi a pensare vabbè tanto che vuoi che sia, cosa vuoi che mi facciano e solo il senso civico evita che diventiamo come genni però educazione civica non la insegnano più
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
-
luk2k
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
del calcio non mi frega nulla ma Renzi mi pare che la partita se la sia vista..
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
renzi si alzò e se ne è andato via, ho visto con i miei occhi. Che centra il calcio, stavo parlando dell'episodio il calcio non centra niente
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
- dme88
- SON PASSATO AI TRAPANINI
"La maggior parte degli effetti è dovuta a un numero ristretto di cause, l' 80% dei risultati dipende dal 20% delle cause"
- b.valk3
- segretaria del capo
mafia,ndrangheta, ecc ecc una beata cippa sono solo delinquenti comuni poi che li chiamino come vogliono,sta gente va' ripagata con i sui sistemi,se ti entrano in negozio per cercarti l'obolo non devono uscire in piedi dal negozio,ma dentro un sacco nero,alla fine non sono ne supereroi ne altro sono persone come noi,basta tirare fuori i cog.......i e non aver paura a fare certe azioni.....................
https://www.youtube.com/user/zeus240658 . ho sempre detto quello che pensavo,ma forse era meglio non dirlo,avrei fatto piu' strada
aiuto mod. ISO 0,001
AD DELLA B.Vk3 LATHE TOOLS & FREE POWER
aiuto mod. ISO 0,001
AD DELLA B.Vk3 LATHE TOOLS & FREE POWER
Più facile a dire che a fare, i fatti confermano, purtroppo.
E non dimenticare che se il tipo sopravvive, se non innesca un giro vizioso di "ricambio di cortesia", ti fa una querela per lesioni e finisci in tribunale...
Se poi lo fai secco, sono azzi tuoi.
E non dimenticare che se il tipo sopravvive, se non innesca un giro vizioso di "ricambio di cortesia", ti fa una querela per lesioni e finisci in tribunale...
Se poi lo fai secco, sono azzi tuoi.