Pennello per trucioli
Moderatore: Junior Admin
Re: Pennello per trucioli
per maggior sicurezza, collego sempre a terra la parte metallica
sembra una stupidaggine ma occorre tenerne conto
sembra una stupidaggine ma occorre tenerne conto
Se non stò attento torno ai trapanini... 
Ciao ciao...... Alessandro
-
cinnabarin
- TORNITORE E FRESATORE
giusto, sono i dettagli che fanno la differenza.
- c.marcello
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
come mostrato dalle immagini fate attenzione a maneggiare questa attrezzatura senza i dovuti DPI... il rischio è alto 
http://www.mc-photo.it
Non male questo topic: 77 risposte e 556 visite.
Volevo fare una classifica confrontandolo con un argomento di pari contenuto pubblicato su un altro forum ma purtroppo lo hanno rimosso...
Volevo fare una classifica confrontandolo con un argomento di pari contenuto pubblicato su un altro forum ma purtroppo lo hanno rimosso...
Rimosso? 
Se non stò attento torno ai trapanini... 
Pare di si...
Eccheccazzo, ma na risata non se la fanno mai ?
Eccheccazzo, ma na risata non se la fanno mai ?
-
eugeniopazzo
- TORNITORE E FRESATORE
lo hanno rimosso yrag già io avevo visto com'era andato a finire, il tipo triplo zero aveva degli hobby particolari. 
in sostanza aveva un sito che lui stesso sconsigliava di visitare se eri debole di cuore/stomaco
in sostanza aveva un sito che lui stesso sconsigliava di visitare se eri debole di cuore/stomaco
"La roulette russa non uccide" affermano 5 esperti su 6
"La prima cosa che guardo in qulo è la ragazza"
"Se non sei parte della soluzione sei parte del problema"
"Simplicity is the ultimate sophistication"
"La prima cosa che guardo in qulo è la ragazza"
"Se non sei parte della soluzione sei parte del problema"
"Simplicity is the ultimate sophistication"
Non lo so, non frequento di la e solo saltuariamente leggo qualcosa a caso, ma mi pare di aver capito che il tipo a tre zeri voleva divertirsi un po e probabilmente qualcuno lo ha preso troppo sul serio.
Già dal titolo del topic era chiaro il perculeggiamento...
Che poi abbia linkato a siti spazzatura, questo non ho avuto il "piacere" di leggerlo per i motivi di cui sopra ma, nel caso, hanno fatto bene a segarlo.
Già dal titolo del topic era chiaro il perculeggiamento...
Che poi abbia linkato a siti spazzatura, questo non ho avuto il "piacere" di leggerlo per i motivi di cui sopra ma, nel caso, hanno fatto bene a segarlo.
yrag disse"ecchecazzo,ma na risata non se la fanno mai?" io chiedo:perchè si dovrebbe ridere di questo post?78 risposte,tutte coerenti,lo stanno a dimostrare
.Almeno io sono serissimo e,ripeto, yrag mi ha anticipato 
Promosso a guardiano dei cessi
con contratto a tempo indeterminanto.
con contratto a tempo indeterminanto.
Per un paio di secondi cerco di essere serio ma so bene di non riuscirci.
Sono iscritto ad un paio di forum ma non li frequento. Perchè ? Non per i contenuti che sono almeno come i nostri ma per questioni di "protocollo".
Mi spiego: Quando lavoravo, altalenavo tra l'ambiente "ruvido" del reparto e quello asettico e formale delle riunioni con i capoccioni dove la cosa più pesante (per me) era rispettare certe "regole comunicative di facciata".
Frequentare un forum dove devi stare attento a quello che scrivi, dove lo scrivi, come lo scrivi per me è perpetuare una situazione dalla quale ne sono finalmente uscito. Voglio ritrovare solo l'ambiente del reparto, con la caxxate, le battute, gli sfottò e quando c'è da lavorare si lavora tutti.
Sono iscritto ad un paio di forum ma non li frequento. Perchè ? Non per i contenuti che sono almeno come i nostri ma per questioni di "protocollo".
Mi spiego: Quando lavoravo, altalenavo tra l'ambiente "ruvido" del reparto e quello asettico e formale delle riunioni con i capoccioni dove la cosa più pesante (per me) era rispettare certe "regole comunicative di facciata".
Frequentare un forum dove devi stare attento a quello che scrivi, dove lo scrivi, come lo scrivi per me è perpetuare una situazione dalla quale ne sono finalmente uscito. Voglio ritrovare solo l'ambiente del reparto, con la caxxate, le battute, gli sfottò e quando c'è da lavorare si lavora tutti.
-
cinnabarin
- TORNITORE E FRESATORE
Ben detto,però non è il caso di questo tread che è serissimo: anzi vorrei aggiornare la discussione.
prima di tutto ci sono pennelli, pennellesse e spazzole la foto mostra una serie di pezzi rari che ho collezionato nel corso degli anni svenandomi.
poi dimostro come la pennellessa sia meglio del pennello ad asportare i trucioli di legno, non me ne volgiamo le utenti del forum di sesso femminile, ma a far le pulizie le donne sono meglio.
prima di tutto ci sono pennelli, pennellesse e spazzole la foto mostra una serie di pezzi rari che ho collezionato nel corso degli anni svenandomi.
poi dimostro come la pennellessa sia meglio del pennello ad asportare i trucioli di legno, non me ne volgiamo le utenti del forum di sesso femminile, ma a far le pulizie le donne sono meglio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ecco !

-
cinnabarin
- TORNITORE E FRESATORE
- shumhaker
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Io ho sentito parlare anche di un attrezzo, che utilizzano le donne, anch'esso munito di setole, ma ha un manico, a mio giudizio, eccessivamente lungo, potrebbe essere utilizzato per il nostro hobby ?
Se sei incerto, lascia aperto ... ENGINE INSIDE !