perchè pensi che io debba andare dall'oculista?Oby Wan Kenoby ha scritto:Desso butto un'occhio e te vai dall'oculista che è meglio!!!!
Discussione su tornio cnc
Moderatore: Junior Admin
-
Ospite
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
Pedro ha scritto:perchè pensi che io debba andare dall'oculista?Oby Wan Kenoby ha scritto:Desso butto un'occhio e te vai dall'oculista che è meglio!!!!
Gli eroi sono una cosa di cui il mondo ha bisogno,
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
torrette schizzi che ve ne pare?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
Ovvio che i fori fissaggio al divisore sono fatti ad occhio dipende da che divisore c'è io ho fatto il conto su 150mm però devi tenere conto dell'altezza punte sul carro
e adattare a quella dipende tutto da quella poi va in posizione dalla parte opposta della torretta portautensili così non devi smontare il carrellino per cui devi tenere conto delle dimensioni della torretta e ho tenuto conto che abbia 90 denti la ruota se la tua tavola a dividere non è adatta cerca le quote di un riduttore tipo bonfiglioli
in rete c'è il catalogo gli fanno anche versione senza gioco ma non sò i prezzi e poi i senza gioco a te non servono mica devi fare inversione la torretta la fai girare sempre dalle stessa parte senso orario per cui lo sforzo sull'utensile sarà sempre dalla parte di presa del dente della ruota non sò se mi spiego bene
e adattare a quella dipende tutto da quella poi va in posizione dalla parte opposta della torretta portautensili così non devi smontare il carrellino per cui devi tenere conto delle dimensioni della torretta e ho tenuto conto che abbia 90 denti la ruota se la tua tavola a dividere non è adatta cerca le quote di un riduttore tipo bonfiglioli
in rete c'è il catalogo gli fanno anche versione senza gioco ma non sò i prezzi e poi i senza gioco a te non servono mica devi fare inversione la torretta la fai girare sempre dalle stessa parte senso orario per cui lo sforzo sull'utensile sarà sempre dalla parte di presa del dente della ruota non sò se mi spiego bene
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA