vergogna
Moderatore: Junior Admin
- b.valk3
- segretaria del capo
vergogna
al posto di buttare miliardi per f 15 e minchiate varie ,potenziassero la sanita' pubblica,la bandiera italiana fuori dal balcone ,non la mettero' mai..... http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/02 ... a/1419708/
https://www.youtube.com/user/zeus240658 . ho sempre detto quello che pensavo,ma forse era meglio non dirlo,avrei fatto piu' strada
aiuto mod. ISO 0,001
AD DELLA B.Vk3 LATHE TOOLS & FREE POWER
aiuto mod. ISO 0,001
Re: vergogna
No, Valè, ti prego, oggi mi sono già incaxxato abbastanza...
- b.valk3
- segretaria del capo
.............volevo condividere la mia rabbia
https://www.youtube.com/user/zeus240658 . ho sempre detto quello che pensavo,ma forse era meglio non dirlo,avrei fatto piu' strada
aiuto mod. ISO 0,001
aiuto mod. ISO 0,001
Lo comprendo.... il guaio è che dovunque ti volti trovi motivi per incazzarti e ti rendi sempre più conto - cosa che mi fa imbestialire - che di fronte ai muri di gomma sei impotente.
- zorroapois
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Temo che qua i finanziamenti alla sanità centrino poco.
Ambulanza privata.... medici della struttura privata....
Come diceva non so quale cardinale: a pensare male si fa peccato, ma molto spesso si indovina.
Ambulanza privata.... medici della struttura privata....
Come diceva non so quale cardinale: a pensare male si fa peccato, ma molto spesso si indovina.
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Era il "Cardinale" Mons. Giulio Andreotti . . . . 
Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
- zorroapois
Mi ricordo che l'ha detto anche lui, ma il primo era un' altro con la scodella rossa in testa.
-
francotecnos
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Giorni fa una persona colpita da infarto è morta perché l'ambulanza non riusciva a raggiungerla...
la causa del mancato soccorso?... Alcune auto di privati "parcheggiate" in maniera che nessuno poteva più transitare.
Di chi la colpa?...
Giusto per non essere sempre li a scagliare sassi alla cieca.
L'indigazione di chi come noi che possiamo ancora far qualcosa, deve appunto essere un monito a darci una regolata, non è solo in casi come questi che dobbiamo indignarci, vedi le code agli sportelli delle poste o nelle varie ASL, i ritardati pagamenti della pubblica amministrazione a fonte di anticipazioni
da parte di piccoli artigiani e/o commercianti, le ridicole pensioni sospese per un non nulla e si pagano rimborsi fasulli e degenze a 5 stelle... non si riconosce un minimo di invalidità ad un infartuato mentre poi ad altri, si concedono vitalizzi assurdi... e via discorrendo; come scrive "yrag", basta girare lo sguardo per accorgerci delle innumerevoli cose che fanno star male... ma solo le persone che hanno un minimo di senso civico, le altre.... si adattano verso il basso... sempre più in basso ed oltre, sino a che la misura è colma... e la diga tracima e travolge tutti,
buoni belli e.... brutti.
f.sco
la causa del mancato soccorso?... Alcune auto di privati "parcheggiate" in maniera che nessuno poteva più transitare.
Di chi la colpa?...
Giusto per non essere sempre li a scagliare sassi alla cieca.
L'indigazione di chi come noi che possiamo ancora far qualcosa, deve appunto essere un monito a darci una regolata, non è solo in casi come questi che dobbiamo indignarci, vedi le code agli sportelli delle poste o nelle varie ASL, i ritardati pagamenti della pubblica amministrazione a fonte di anticipazioni
da parte di piccoli artigiani e/o commercianti, le ridicole pensioni sospese per un non nulla e si pagano rimborsi fasulli e degenze a 5 stelle... non si riconosce un minimo di invalidità ad un infartuato mentre poi ad altri, si concedono vitalizzi assurdi... e via discorrendo; come scrive "yrag", basta girare lo sguardo per accorgerci delle innumerevoli cose che fanno star male... ma solo le persone che hanno un minimo di senso civico, le altre.... si adattano verso il basso... sempre più in basso ed oltre, sino a che la misura è colma... e la diga tracima e travolge tutti,
buoni belli e.... brutti.
f.sco
- zorroapois
Appunto! dobbiamo smetterla di prendere come oro colato le notizie che ci vengono propinate tutti i giorni.
Nel caso dell'infartuato, di chi è la colpa? io direi dei vigili urbani che hanno permesso di radicalizzare l'abitudine di posteggiare dove capita, nel caso del neonato invece, non guarderei al fumo sollevato dai giornali ma cercherei di capire che interessi c'erano sotto.
Nel caso dell'infartuato, di chi è la colpa? io direi dei vigili urbani che hanno permesso di radicalizzare l'abitudine di posteggiare dove capita, nel caso del neonato invece, non guarderei al fumo sollevato dai giornali ma cercherei di capire che interessi c'erano sotto.
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
l'obiettivo dei giornalisti è distrarci dal cubo a strisce che ci stanno facendo.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Dimentichiamo la tv...
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Meglio . . . 
Mario
-
gcrimi2004
- TORNITORE E FRESATORE
Posso riferire quanto mia moglie, da anni asserisce.
(Fra l'altro è un'infermiera di un'ospedale pubblico)
--La gente và a partorire in cliniche private,
credendo che a pagamento, si ottenga un trattamento migliore.
Quello che non sà, è che quelle strutture, non hanno nè una rianimazione e nè una terapia intensiva,
fin quando tutto va per il verso giusto, OK! ma, nell'attimo che si presentano dei problemi,
allora devono correre a portare il paziente nelle strutture pubbliche e non sempre in emergenza ,si arriva in tempo.--
E' brutto dirlo, ma nei guai ci si sono messi loro.
(Fra l'altro è un'infermiera di un'ospedale pubblico)
--La gente và a partorire in cliniche private,
credendo che a pagamento, si ottenga un trattamento migliore.
Quello che non sà, è che quelle strutture, non hanno nè una rianimazione e nè una terapia intensiva,
fin quando tutto va per il verso giusto, OK! ma, nell'attimo che si presentano dei problemi,
allora devono correre a portare il paziente nelle strutture pubbliche e non sempre in emergenza ,si arriva in tempo.--
E' brutto dirlo, ma nei guai ci si sono messi loro.
- prontolino
- TORNITORE E FRESATORE
Io invece (purtroppo), penso che tutto nasca da noi e da come la società (sempre fatta da noi e dei nostri comportamenti) ci ha plasmatizorroapois ha scritto: Nel caso dell'infartuato, di chi è la colpa? io direi dei vigili urbani che hanno permesso di radicalizzare l'abitudine di posteggiare dove capita, ......
Diciamoci la sincera verità, che non ha cercato di non pagare una cavolata... di farsi aiutare anche solo fosse un semplice passaparola, di fregarsene del "vicino" che rompe se ti chede qualcosa.... ecc ecc
Quindi il problema purtroppo nasce da noi.
In Giappone, giusto per fare un esempio, guarda caso l'onore è una cosa che se infrante da soli si autopunivano con la morte.... quà se ne fregano tutti e buonanotte.
I politici.... non pensate che in fin dei conti anche loro siano persone come noi??? mica si nasce politici o spazzini....
Bisogna cercare di capire che il menefreghismo di uno sommato per milioni di persone, fa la rovina dell'Italia..
P.S. ammetto di essere il primo che predica bene e razzola male....
1°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN-
gd350turbo
- TORNITORE E FRESATORE
La sanità è sempre peggio...
Quando uno sta male, l'unica cosa che può fare è sperare di guarire da solo, perchè se aspetta un intervento esterno, da parte della sanità pubblica, non se sia meglio o peggio !
Quando uno sta male, l'unica cosa che può fare è sperare di guarire da solo, perchè se aspetta un intervento esterno, da parte della sanità pubblica, non se sia meglio o peggio !