vergogna

di tutto e di più...

Moderatore: Junior Admin

Zeffiro62
TORNITORE E FRESATORE

Re: vergogna

Messaggio da Zeffiro62 »

calma andate in qualche paese estra europeo e abbiate bisogno di cure poi si ride,
la constatazione di prontolino è sacrosante in fondo gli italiani sono tutti dei fiorito
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
prontolino
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da prontolino »

gd350turbo, guarda che ho esperienze in cui la sanità tutto sommato ha funzionato.
Certo ci sono casi eclatanti come quelli sopra menzionati, ma voglio sperare che siano casi disgraziati o come sempre già detto, che servono sopratutto per distrarre l'attenzione da altre cose peggiori.

Per fare un esempio..... Tutto ciò, in piccolo, mi sembra di leggere i commenti in rete che trovo circa il sito IOINVIO che utilizzo per alcuni piccole vendite che faccio sui soliti siti di compravendita.
Se cercate trovate peste e corna.... ma a parte un problemino prima delle ferie, sono stato sempre soddisfatto di come mi sono andate attualmente le cose.
Vorrei non gufarmi da solo, ma penso che quelli che si lamentano sono quelli che hanno avuto un problema, ma difficilmente troveremo quelli che scrivono "sono stra contento, spendo meno che alla posta e mi vengono a prendere la roba direttamente loro a casa"

A questo punto unite la morale di entrambi i casi e vedete che salta fuori (Darix, visto che non sei l'unico a fare gli indovinelli??? AHAHAH)
Immagine 1°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN
Dasama46
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Dasama46 »

Sulla Sanità molti (troppi , a mio avviso . . . ) giudicano e pontificano : se volete farvi una esperienza diretta, provate a passare qualche ora in un Pronto Soccorso, oppure dietro ad uno sportello di Poliambulatorio, oppure ancora nella sala d'aspetto di un qualunque Medico di Famiglia . . . : ne vedrete delle belle e, soprattutto vi fate un'idea concreta di quali siano i rapporti tra SSN ed i suoi utenti . . . :grin:
Mario

I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
b.valk3
segretaria del capo

Messaggio da b.valk3 »

dasama ultimamente sono un abbonato del ps, attesa mininima 8 ore max 12 ,pienamente dìaccordo su chi sta peggio di me',....pero' attendere 10 ore per un'esame del sangue.....dopo 10 ore mi fanno il prelievo,e dopo 40 minuti mi danno l'esito.................
https://www.youtube.com/user/zeus240658 . ho sempre detto quello che pensavo,ma forse era meglio non dirlo,avrei fatto piu' strada
aiuto mod. ISO 0,001
AD DELLA B.Vk3 LATHE TOOLS & FREE POWER
Dasama46
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Dasama46 »

La domanda sorge spontanea : perchè si va in P.S. per un esame con risposta in mezz'ora ?

Naturalmente la domandda non riguarda il tuo caso personale, ma il problema in generale . . . . :grin:
Mario

I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
lorenzoG
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da lorenzoG »

Concordo pienamente con quanto asserito da Onorino, mezzi di distrazione di massa......
...pot-pot
It's never too lathe
"si gira da qualche parte e vedi cosa succede"
francotecnos
TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO

Messaggio da francotecnos »

Il gioco dell'oca...oppure, la "famosa" onda verde dei semafori nelle vie di grande traffico veloce, se capiti nel momento giusto o se i dadi ti portano nella giusta casella, voli letteralmente e ti trovi sollevato da ogni impedimento in men che non si dica, ma.. ma, dobbiamo sperare sempre di essere nel posto giusto al momento giusto?...
Quando le contrazioni ti spingono tra le mani dell'ostetrica, non stai a chiederti se è il momento giusto, vieni al mondo e basta; da quel momento, ti appioppano il tuo fardello di debito verso lo stato italiano, parimenti, acquisti ulteriori diritti sanciti dalla nostra costituzione.
Pechè col passare dei giorni dei mesi e degli anni, tali diritti ( inalienabili ) li perdi quasi tutti ma rimani sempre in debito verso lo stato italiano?
I conti non tornano, "qualcuno" sta giocando d'azzardo e noi siamo solo l'alibi loro o i "polli" da spennare... se ci finisce bene.

f.sco
cabaciccio
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da cabaciccio »

Buonasera a tutti ,
posto pochissimo , postavo qualche anno fà , intervengo dando ovviamente ragione a tutti quelli che dicono che la colpa è principalmente nostra , e secondo me è così , e che comunque i mass media servono come "armi di distrazione di massa".
Discorso del debito , vi pongo un quesito che serve a far partire poi un ragionamento successivo : "Ma il denaro , se è nostro , pubblico , perchè la BCE ce lo presta a strozzo ? Perchè i nostri titoli di debito (BTP) devono avere un valore diverso da quelli Tedeschi ? Perchè lo decide il mercato ? Ma in borsa chi tira i fili e le vocine per manovrare certi andamenti ? Il denaro che abbiamo in tasca , a quale entità aurifera corrisponde ? E se non corrisponde a nulla (com'è di fatto) , dove nasce ? sulle piante come i pomodori ?"
Zeffiro62
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Zeffiro62 »

decenni fa il denaro era equivalente a quanto oro possedeva il paese, adesso mi piacerebbe molto andare a grattugiare i lingotti depositati a fort knox sono convinto che c'è stata la moltiplicazione dei pani, peccato che è riuscita solo ad uno che è finito in croce.
Se nelle isole dei caraibi è depositato denaro per un controvalore del PIL mondiale pari a 3 volte, mi chiedo perchè caxxo dobbiamo fare sascrifici noi, andassero a prelevarlo lì l'invasione di grenada fu una passeggita :risatina: :risatina: :risatina:
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Rispondi

Torna a “BLA,BLA,BLA.”