Dummel.... "il tarlo"
Moderatore: Junior Admin
- minolino2
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
Dummel.... "il tarlo"
Come gia' vi avevo anticipato, mi era partito il "tarlo al cervello" per un utensile un po' particolare, e siccome avevo qualche difficolta' a realizzare delle chiocciole, ho pensato di "alimentarlo".
Chiedi e richiedi, tra i vari modelli, alla fine la scelta e' caduta sulla marca Dummel.
Oggi e' arrivato il pacco e non ho perso tempo nel rendervi partecipi dell'acquisto.
Le confezioni, degne di utensili chirurgici, e un po' lo sono....
E' chiaro che per ora vi posto solo le foto dei pezzi, poi appena li provo, vi racconto della fase di lavorazione.
per ora gustatevi l'utensile.
Chiedi e richiedi, tra i vari modelli, alla fine la scelta e' caduta sulla marca Dummel.
Oggi e' arrivato il pacco e non ho perso tempo nel rendervi partecipi dell'acquisto.
Le confezioni, degne di utensili chirurgici, e un po' lo sono....
E' chiaro che per ora vi posto solo le foto dei pezzi, poi appena li provo, vi racconto della fase di lavorazione.
per ora gustatevi l'utensile.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
73 de IW0GZP, Locator JN61TG
Il lavoro e' bello quando e' anche il tuo hobby.
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
interessante se l'hai acquistato su internet si può sapere il link e ti son bastati 150 Eurozzi ?
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
Mino il mio 4 o 5 anni fa 120 senza inserti se mi cade ho fumato il guadagno della giornata 
- minolino2
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
Ieri ho utilizzato per qualche minuto l'utensile sopra descritto, ma non ho avuto modo di effettuare nessuna foto, vi descrivo qualche mia impressione.
Rigidita' e insensibilita' alle vibrazioni, MAI RISCONTRATA, per un utensile da 8mm con 60mm di sbraccio. (sembrava fosse da 20mm)
Chiaramente nulla da dire per l'inserto che come tutti quelli della sua categoria si comportano benissimo.
A presto con qualche foto.
Rigidita' e insensibilita' alle vibrazioni, MAI RISCONTRATA, per un utensile da 8mm con 60mm di sbraccio. (sembrava fosse da 20mm)
Chiaramente nulla da dire per l'inserto che come tutti quelli della sua categoria si comportano benissimo.
A presto con qualche foto.
73 de IW0GZP, Locator JN61TG
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
puoi arrivare fino a 10x con gli uensili integrali stai tranquillo che vale quello he hai pagato anzi rapporto qualità prezzo migliore che quegli in acciaio spero tu sia soddisfatto ti sei fatto una fuoriserie di utensile.
io ne ho 1 della horn il 108 per a precisione
e 1 ccmt06 diam 10mm ti garantisco che valgono il prezzo
io ne ho 1 della horn il 108 per a precisione
e 1 ccmt06 diam 10mm ti garantisco che valgono il prezzo
-
sotelm
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Re: Dummel.... "il tarlo"
qualcuno ha inserti per filettare con B114 o B116 ?
Hai inviato 4 post sullo stesso argomento e hai avuto già 3 richiami da un alto Moderatore.
Da regolamento, che sei invitato a leggere, già dovevamo bannarti.
Cortesemente rispetta quelle poche regole che abbiamo !
Grazie.
yrag
Hai inviato 4 post sullo stesso argomento e hai avuto già 3 richiami da un alto Moderatore.
Da regolamento, che sei invitato a leggere, già dovevamo bannarti.
Cortesemente rispetta quelle poche regole che abbiamo !
Grazie.
yrag
@sotelm, scusa, te lo dico con simpatia, avresti persino un pò rotto le balle con questo cross-posting continuo in lungo e in largo.
La sede giusta caso mai è il mercatino, e se nessuno ti ha risposto forse è perchè non esiste o non te li vuole dare...........
La sede giusta caso mai è il mercatino, e se nessuno ti ha risposto forse è perchè non esiste o non te li vuole dare...........
-
sotelm
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
scusate stò facendo pratica del forum,, ho ripreso da oggi.... Con Simpatia,
NON VI SCALDATE !!! ho un buon liquido lubrorefrigerante....
Puoi fare tutta la pratica che vuoi, ma nel rispetto del regolamento che ancora ti invito a leggere.
I riporti sono vietati dal regolamento, leggilo !
yrag
Puoi fare tutta la pratica che vuoi, ma nel rispetto del regolamento che ancora ti invito a leggere.
I riporti sono vietati dal regolamento, leggilo !
yrag
Ultima modifica di yrag il dom giu 14, 2015 11:16, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Tolto riporto. Non usare il tasto quote per rispondere in quanto vietato dal regolamento.
Motivazione: Tolto riporto. Non usare il tasto quote per rispondere in quanto vietato dal regolamento.
Utensile stupendo,per fare due chiocciole ho dovuto costruirmi i maschi e non e' stata una passeggiata,ottimo acquisto.