dalle mie parti gia' sparano...
Moderatore: Junior Admin
-
luk2k
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
dalle mie parti gia' sparano...
mai capito cosa ci trovino di divertente nel sparare fuochi d'artificio che fanno solo rumore...
qui gia' sembra una dislocazione di bagdad...
spero che almeno si facciano male, almeno con un paio di dita in meno si renderanno conto di quanto sia stupida questa cosa...
che poi manco a dirlo, pare che non si sa a chi vanno i soldi dei fuochi illegali...
qui gia' sembra una dislocazione di bagdad...
spero che almeno si facciano male, almeno con un paio di dita in meno si renderanno conto di quanto sia stupida questa cosa...
che poi manco a dirlo, pare che non si sa a chi vanno i soldi dei fuochi illegali...
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili
-
Ospite
-
Ospite
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Anche qui c'è silenzio (per ora).
Le notizie dei maxi-sequestri di botti le tengono per celebrare i successi del "Maroni" : a suo modo di vedere sono spariti i clandestini, non ci sono più zingari, la criminalità è sparita, nelle strade non ci sono più le puttane; vedrete che non ci saranno più nemmeno i botti.
Nell'era della "comunicazione globale", se vuoi risolvere un problema, basta non parlarne.
Probabilmente siamo passati dallìItalia- paese reale all'Italia - paese dei balocchi.
I fuochi d'artificio mi piacciono, a vederli una volta ogni tanto.
I botti li trovo un pò sciocchi, anche se qualche volta ho fatto la mia parte, senza esagerare.
Da bambino in Veneto nessuno sparava botti ; poi il Sud ha invaso il Nord con molte cose : cibo, modi di vita, e così via. Ma nessuno vuole ammettere che anche noi "padani" siamo un pò "terroni".
Le notizie dei maxi-sequestri di botti le tengono per celebrare i successi del "Maroni" : a suo modo di vedere sono spariti i clandestini, non ci sono più zingari, la criminalità è sparita, nelle strade non ci sono più le puttane; vedrete che non ci saranno più nemmeno i botti.
Nell'era della "comunicazione globale", se vuoi risolvere un problema, basta non parlarne.
Probabilmente siamo passati dallìItalia- paese reale all'Italia - paese dei balocchi.
I fuochi d'artificio mi piacciono, a vederli una volta ogni tanto.
I botti li trovo un pò sciocchi, anche se qualche volta ho fatto la mia parte, senza esagerare.
Da bambino in Veneto nessuno sparava botti ; poi il Sud ha invaso il Nord con molte cose : cibo, modi di vita, e così via. Ma nessuno vuole ammettere che anche noi "padani" siamo un pò "terroni".
-
Ospite
bhè a me i fuochi d'artificio piacciono, fatti bene certo, ma anche quelli che spario io a capodanno... insomma son convinta che il rumore dei botti scacci quel qualcosa di brutto dell'anno prima...
poi quest'anno visto quanto è stato brutto.... sparo per mandarlo a f....ulo... e far capire a quello nuovo ..che non è il caso di bissare.... :accetta: :lanciafiamme:
poi quest'anno visto quanto è stato brutto.... sparo per mandarlo a f....ulo... e far capire a quello nuovo ..che non è il caso di bissare.... :accetta: :lanciafiamme:
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
D'altra parte, come dico io, il concetto di "terrone" è del tutto relativo : abbiamo sempre qualcuno più a Nord, rispettoal quale noi siamo "terroni", e qualcuno più a Sud cosicchè possiamo chiamarlo "terrone".
Sono tutte cazzate !
La cosa bella è che tutti abbiamo qualcosa di buono e di simpatico, così come tutti abbiamo i nostri difetti; la intelligente furbizia sta nel sommare i pregi e sottrarre i difetti.
Sono tutte cazzate !
La cosa bella è che tutti abbiamo qualcosa di buono e di simpatico, così come tutti abbiamo i nostri difetti; la intelligente furbizia sta nel sommare i pregi e sottrarre i difetti.
-
Ospite
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
Bha! io tiro un botto solo con questo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gli eroi sono una cosa di cui il mondo ha bisogno,
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
-
Ospite
quel cannone , mi sembra strano che lo spaccino per americano, visto che è tedesco della seconda guerra mondiale.....è un 280mm e ne furono costruiti vari esemplari, un di questi era il famoso "anzio express", dislocato tra anzio e nettuno a guardia delle coste a sud di roma...atri erano nel vallo atlantico voluto da rommel....
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
per dasama!! ma ci chiamavano terroni del nord per la povertà che dilagava nel veneto!! Poi il nord est ha dato dimostrazione che era capace di farcela e ce l'ha fatta!!!!! Io sono di San Donà di piave e mio padre di Noventa di piave. E a dir la verità prima e anche molto tempo dopo la guerra la povertà c'era, ma con seri sacrifici e capacità oggi il veneto è molto saldo bene in piedi!!!