Per admin e/o mod
Moderatore: Junior Admin
-
forgia
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Per admin e/o mod
Ero molto indeciso se postare questo argomento; ma ho pensato che, probabilmente, faccio cosa utile:
Ecco:
è mia opinione che, quando qualcuno di noi mette in vendita un qualsiasi oggetto, dovrebbe rispettare l'obbligo (soprattutto morale) o usare la correttezza, di specificare chiaramente se si tratta di oggetto nuovo e mai usato, o nuovo e difettato, oppure usato.... etc; in modo che chi è intenzionato all'acquisto possa decidere con piena consapevolezza.
Chi è preposto a stabilire ed imporre delle regole di questo forum potrebbe esaminare la mia proposta.
Grazie
Ecco:
è mia opinione che, quando qualcuno di noi mette in vendita un qualsiasi oggetto, dovrebbe rispettare l'obbligo (soprattutto morale) o usare la correttezza, di specificare chiaramente se si tratta di oggetto nuovo e mai usato, o nuovo e difettato, oppure usato.... etc; in modo che chi è intenzionato all'acquisto possa decidere con piena consapevolezza.
Chi è preposto a stabilire ed imporre delle regole di questo forum potrebbe esaminare la mia proposta.
Grazie
io gli bannerei l'ip se si sta parlando di qualcuno in particolare!
....poi potremmo anche trarlo in inganno con una cena e lapidarlo con scarti di fe360!
...per il maestro porto un po di scarti di temprato perchè altrimenti non lancia!
l'fe360 gli fa l'allergia a lui!!
....ma dove cazz è finito il Maestrone?
....poi potremmo anche trarlo in inganno con una cena e lapidarlo con scarti di fe360!
...per il maestro porto un po di scarti di temprato perchè altrimenti non lancia!
l'fe360 gli fa l'allergia a lui!!
....ma dove cazz è finito il Maestrone?
forgia se tu sei senza peccato e senza pensieri allora nome e cognome del furbastro!
...è giusto che quando uno sbaglia deve pagare!
non facciamo come al solito all'italiana!
qua i furbi non ci servono !
robba da matti!
io c'ho i cocommeri pieni dei truffaldini e dei dritti!
...che poi dritti mah!...
...più che altro falsi e bugiardi!
...è giusto che quando uno sbaglia deve pagare!
non facciamo come al solito all'italiana!
qua i furbi non ci servono !
robba da matti!
io c'ho i cocommeri pieni dei truffaldini e dei dritti!
...che poi dritti mah!...
...più che altro falsi e bugiardi!
-
Ospite
- Angelo
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Visto che c'eri potevi anche mettere la traduzione: Chi controllerà i controllori oppurePedro ha scritto:Qui custodiet custodes diceva Platone....
Chi sorveglierà i sorveglianti.
Io un'idea l'avrei, facciamo sulla falsariga della presidenza della comunità europea, invece di 6 mesi magari un mese a testa tra gli admin..
Nessuna legge e' comoda ugualmente per tutti.
-
Ospite
Angelo ha scritto:Visto che c'eri potevi anche mettere la traduzione: Chi controllerà i controllori oppurePedro ha scritto:Qui custodiet custodes diceva Platone....
Chi sorveglierà i sorveglianti.
Io un'idea l'avrei, facciamo sulla falsariga della presidenza della comunità europea, invece di 6 mesi magari un mese a testa tra gli admin..
e che gusto ci sarebbe stato a mettere la traduzione e non dimostrare che abbiamo un forum colto?
La mia idea infatti sarebbe quella di avere 3 rappresentanti, volontari e non arruolamenti da armada spagnola, che decidono le questioni importanti e sono eletti da i moderatori ogni uno o due mesi (non un plebiscito da parte di tutti gli utenti). Semplice ed efficace, pochi galli che cantano e maggior efficienza.
-
Ospite