ROBBBBA DE FERRO!!!
Moderatore: Junior Admin
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
bhe se per te è un progetto importante ti puoi sempre organizzare i corrieri mica viaggia non la vespetta
ti fai un bel piano in legno con blocchi per infilarci sotto la forca del muletto il tutto ben imballato e via
perche se la saldi e spendi soldi e tempo per il materiale per i motori ecc...ecc... e poi sta cosa è storta hai solo buttato via tempo e denaro
ti fai un bel piano in legno con blocchi per infilarci sotto la forca del muletto il tutto ben imballato e via
perche se la saldi e spendi soldi e tempo per il materiale per i motori ecc...ecc... e poi sta cosa è storta hai solo buttato via tempo e denaro
Gli eroi sono una cosa di cui il mondo ha bisogno,
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
okuma85 telefona a Fortunato e digli che si venisse a fare un giro qui sul forum,che glielo facciamo capire noi come si fanno le MU!!
...mica stiamo a pettina le bambole eh!
ancora non leggo il libro di Grimali ma gia non lo sopporto piu'! :accetta:
....scherzo eh!
...bbboniii state bbonii!!!
a parte gli scherzi il manuale non credo che me lo leggo senno' mi crolla tutto il mio micromondo addosso e poi mi conosco,sarebbe la fine del mio progetto!
comunque adesso lo cerco giusto per darci una sbirciatina!
ma lo cestino subito!
...mica stiamo a pettina le bambole eh!
ancora non leggo il libro di Grimali ma gia non lo sopporto piu'! :accetta:
....scherzo eh!
...bbboniii state bbonii!!!
a parte gli scherzi il manuale non credo che me lo leggo senno' mi crolla tutto il mio micromondo addosso e poi mi conosco,sarebbe la fine del mio progetto!
comunque adesso lo cerco giusto per darci una sbirciatina!
ma lo cestino subito!
-
CrazyDiamond
- FINALMENTE USO IL TORNIO
-
CrazyDiamond
- FINALMENTE USO IL TORNIO
non sarebbe di certo sbagliata, quando si salda le tensioni sono inevitabili... però credo sia di difficile applicazione per via delle dimensioni della tua struttura...
non so se li nel Nevada abbiano forni così grossi... al limite la mandi su che la mettiamo nei forni della Tenaris
Io non l'ho fatta, mi sono limitato a cercare di scaldare il meno possibile mentre saldavo, c'è da dire però che la mia struttura è molto elastica rispetto alla tua.
non so se li nel Nevada abbiano forni così grossi... al limite la mandi su che la mettiamo nei forni della Tenaris
Io non l'ho fatta, mi sono limitato a cercare di scaldare il meno possibile mentre saldavo, c'è da dire però che la mia struttura è molto elastica rispetto alla tua.
try one's best