Complimenti Luk, veramente un bellissimo lavoro!
motorizzazione avanzamento su t44, ex quitz
Moderatore: Junior Admin
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
-
luk2k
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
uffi, mi si è strappata la mascherina sul pannello dei comandi 
guardate come era venuta bella,,,
la devo rifare, solo che qui mi hanno chiesto 1,5 euro a plastificatura, la settimana prossima alla lidl è in offerta la plastificatrice quindi...
ora vado a mangiare, ma poi metto anche il video
guardate come era venuta bella,,,
la devo rifare, solo che qui mi hanno chiesto 1,5 euro a plastificatura, la settimana prossima alla lidl è in offerta la plastificatrice quindi...
ora vado a mangiare, ma poi metto anche il video
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili
-
luk2k
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fZ6D0K5yQuo&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fZ6D0K5yQuo&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
-
luk2k
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
cmq ho gia' un paio di riserve da fare al sistema...
il motore trifase con condensatore non ce la fa alle velocita' + alte...
ora sto cercando un inverter, così mi posso anche divertire a fare le logiche automatiche di spianatura, 2 finecorsa sulla tavola e quando si arriva da un lato l'inverter inverte la rotazione e a me basta solo incrementare la Y
in tutto questo non ci avevo pensato ma ora ho anche la foratura automatica....
-
luk2k
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
no, per ora è tutto manuale, se pure li mettessi al massimo mi fermerebbero la macchina a fine corsa appunto ma visto che non va a 200 all'ora faccio tranquillamente da solo...
se prenderò l'inverter con gli ingressi programmabili e un minimo di possibilita' di programmazione allora la cosa diventera' interessante visto che potro' implementare qualche automazione in +
se prenderò l'inverter con gli ingressi programmabili e un minimo di possibilita' di programmazione allora la cosa diventera' interessante visto che potro' implementare qualche automazione in +