IMpossibile acquisto fresa
Moderatore: Junior Admin
Re: possibile acquisto fresa
Magari potevi rimandare, vista la situazione ,la complicazione della fresatrice.
Eh a saperlo, della fresatrice se ne stà occupando mio cognato, ormai ho smosso mezzo mondo e non posso tirarmi indietro
cmq permettemi un piccolo sfogo la sanità italiana fa cagare al ca***, vi dico solo che quando abbiam portato mia sorella al pronto soccorso non la volevano ricoverare dicendoci che era una banalità.. tramite un giro di santi in paradiso li abbiamo costretti a ricoverarla e solo dopo abbiam scoperto che quando è arrivata era in condizioni critiche..
ma possibile che uno deve farsi la diagnosi da soli e se non ha amicizie avoja di morire..?
per fortuna e sopratutto la cosa più importatnte è che ora diabete a parte è in miglioramento(sgrat sgrat)
cmq permettemi un piccolo sfogo la sanità italiana fa cagare al ca***, vi dico solo che quando abbiam portato mia sorella al pronto soccorso non la volevano ricoverare dicendoci che era una banalità.. tramite un giro di santi in paradiso li abbiamo costretti a ricoverarla e solo dopo abbiam scoperto che quando è arrivata era in condizioni critiche..
ma possibile che uno deve farsi la diagnosi da soli e se non ha amicizie avoja di morire..?
per fortuna e sopratutto la cosa più importatnte è che ora diabete a parte è in miglioramento(sgrat sgrat)
Musco lapis volutus non obducitur:
Mutatum saxum nequit ullum ducere muscum:
Soprattutto al Sud c'è una situazione sanitaria da rimetterci le penne : qui al Nord va un po' meglio , il giro di santi in paradiso è meno importante.
eh lo so ma è una cosa assurda però, stanno chiudendo tutti gli ospedali.. e non ci sono posti e le linee guide del ministero sono di ricoverare solo i casi urgenti.. con tutte le conseguenze del caso..
vai li con un mal di pancia? a casa... poi scopri che magari ti sono scoppiati gli intestini!
vai li con un mal di pancia? a casa... poi scopri che magari ti sono scoppiati gli intestini!
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Mah . . . 
Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
devi avere cubo con chi becchi al pronto soccorso.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
- carlo1974
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
quanti ospedali han chiuso a salerno ?
carlo,
ti faccio un'esempio prima e ti parlo di pochi anni fa cera
curteri
nocera
sarno
pagani
scafati
cava dei tirreni
ora di questi l'unico pronto soccorso mediamente attrezzato è rimasto solo nocera.. gli altri pronto soccorso o non hanno interi reparti(curteri,sarno) oppure son chiusi proprio (pagani, scafati,cava)..
e mi son limitato agli ospedali nel raggio di 20 km da casa mia.
Ti racconto un'episodio, per te è normale che vai in un pronto soccorso (curteri) per un dolore al petto e non c'è il laboratorio per fare gli esami ?? con il risultato che ho dovuto cambiare ospedale e andare a nocera inferiore, con un'attesa di circa 5 ore con un sospetto infarto...dimmi te se è normale!
ti faccio un'esempio prima e ti parlo di pochi anni fa cera
curteri
nocera
sarno
pagani
scafati
cava dei tirreni
ora di questi l'unico pronto soccorso mediamente attrezzato è rimasto solo nocera.. gli altri pronto soccorso o non hanno interi reparti(curteri,sarno) oppure son chiusi proprio (pagani, scafati,cava)..
e mi son limitato agli ospedali nel raggio di 20 km da casa mia.
Ti racconto un'episodio, per te è normale che vai in un pronto soccorso (curteri) per un dolore al petto e non c'è il laboratorio per fare gli esami ?? con il risultato che ho dovuto cambiare ospedale e andare a nocera inferiore, con un'attesa di circa 5 ore con un sospetto infarto...dimmi te se è normale!
-
mafa
- TORNITORE E FRESATORE
Volevo lamentarmi, ma e meglio che stia zitto anche perchè sono in ripresa.
eh mauro pensa che da voi le cose vanno meglio!!
- mgd966
- TORNITORE E FRESATORE
la cosa fenomenale e' che la sanita' al sud costa allo stato piu' che al nord senza benefici per il cittadino,anzi!
Ad esempio in lombardia nonostante i danni fatti dal formiconi ed affini il servizio ancora c'e' e buono per quanto possibile ad un costo per lo stato minore che in altre regioni
Ad esempio in lombardia nonostante i danni fatti dal formiconi ed affini il servizio ancora c'e' e buono per quanto possibile ad un costo per lo stato minore che in altre regioni
certified travel organizer
homo sine pecunia imago mortis
Teorema di Petrolini:
'prendere il denaro dove si trova;presso i poveri.
Hanno poco ma sono in tanti"
homo sine pecunia imago mortis
Teorema di Petrolini:
'prendere il denaro dove si trova;presso i poveri.
Hanno poco ma sono in tanti"
frequento gli ospedali per almeno 100 giorni l'anno da ormai 15 anni.Sarei portato ad osannare Robespierre!Comunque,grosso modo,al sud si meritano gli ospedali che hanno.Che senso ha passare sopra con"la millenaria sopportazione del popolo meridionale"( dal mattino di Napoli) al fatto che un usciere che ti dovrebbe dare informazioni ti mandi a spasso,che senso ha chiedere ad un infermiere il venerdi all,ora di pranzo,di parlare con un dottore e quello ti risponde con un sorrisetto alla "ma in che mondo vivi?": un dottore? se ne riparla lunedì,sul tardi.ecc ecc.Invece che chiamare i carabinieri bisognerebbe aumentare il senso civico di tutti e non passare sopra a questi soprusi e a queste situazioni di impunibilità diffusa.discorso lungo...tanto poi ,un parente dottore,infermiere,si trova:mi manda Picone e vai.
Promosso a guardiano dei cessi
con contratto a tempo indeterminanto.
Nestorino non è proprio così,
il reparto dove stà mia sorella ad esempio fanno i consulti a orari ben precisi (come per il resto d'italia) e si ho visto scene di gente che sclerava al pronto soccorso.., ma spesso è dettata dalla carenza del personale e dalla mancanza di strutture, mi è capitato di vedere un bimbo al pronto soccorso con non sò cosa ma comunque serviva un'attrezzatura che a nocera non cera e andava trasferito a napoli.. ebbene l'ospedale non aveva ambulanze e i medici hann detto ai genitori di portarlo loro a napoli... ovvio che i genitori sclerano e chiamano i carabinieri..
Cmq su una cosa ti do ragione, la mancanza di senso civico.. ma quella non esiste in TUTTA italia eppure lo girata in lungo e largo.. ho vissuto 10 anni a Roma nn è che li ve la passate meglio, appena ho potuto son scappato.. la situazione, almeno sanitaria, migliora sensibilmente al nord.. ma noi siamo un popolo di cacca da nord al sud..
cmq scusate l'ot
il reparto dove stà mia sorella ad esempio fanno i consulti a orari ben precisi (come per il resto d'italia) e si ho visto scene di gente che sclerava al pronto soccorso.., ma spesso è dettata dalla carenza del personale e dalla mancanza di strutture, mi è capitato di vedere un bimbo al pronto soccorso con non sò cosa ma comunque serviva un'attrezzatura che a nocera non cera e andava trasferito a napoli.. ebbene l'ospedale non aveva ambulanze e i medici hann detto ai genitori di portarlo loro a napoli... ovvio che i genitori sclerano e chiamano i carabinieri..
Cmq su una cosa ti do ragione, la mancanza di senso civico.. ma quella non esiste in TUTTA italia eppure lo girata in lungo e largo.. ho vissuto 10 anni a Roma nn è che li ve la passate meglio, appena ho potuto son scappato.. la situazione, almeno sanitaria, migliora sensibilmente al nord.. ma noi siamo un popolo di cacca da nord al sud..
cmq scusate l'ot
io faccio così:se mi serve un che del personale intervenga lo chiedo in maniera ferma seppur rispettosa,se non sono soddisfatto vado allo sportello dei diritti del malato che c'è in ogni ospedale e faccio reclamo formale.tanti reclami svegliano i dirigenti.Poi c'è Robespierre.....quando ce vo' ce vo'-
Promosso a guardiano dei cessi
dipende dalle circostanze... generalizzare non è mai una cosa buona a mio avviso.. se tuo figlio stà morendo altro che Robespierre e defenestrazioni..