se queste sono le nostre forze dell'ordine........
Moderatore: Junior Admin
- mgd966
- TORNITORE E FRESATORE
Re: se queste sono le nostre forze dell'ordine........
vedi la moda di andare a menare l'insegnante che da' il brutto voto .
Io non avevo mica timore del brutto voto ma del rimprovero sacro&santo che avrei avuto a casa.
Bada rimprovero non significa solamente menare, siamo tutti abbastanza alternativamente giovani proviamo a pensare la faccia di ns. padre stanco del lavoro che gli dici che hai avuto la malaugurata idea di prendere un brutto voto...
onestamente che cosa ci faceva piu' dispiacere? a me vedere la delusione nei suoi occhi stanchi e anche il suo dispiacere di dovermi rimproverare.
Adesso lo so per certo che' sono papa' da tanti anni e ho visto la mia parte di problemucci (ancora non e' finita...i figli so' piezz'e core)
oggi il bimbominkia non fa un caxxo e i genitori illuminati vanno e menano il prof...
Io non avevo mica timore del brutto voto ma del rimprovero sacro&santo che avrei avuto a casa.
Bada rimprovero non significa solamente menare, siamo tutti abbastanza alternativamente giovani proviamo a pensare la faccia di ns. padre stanco del lavoro che gli dici che hai avuto la malaugurata idea di prendere un brutto voto...
onestamente che cosa ci faceva piu' dispiacere? a me vedere la delusione nei suoi occhi stanchi e anche il suo dispiacere di dovermi rimproverare.
Adesso lo so per certo che' sono papa' da tanti anni e ho visto la mia parte di problemucci (ancora non e' finita...i figli so' piezz'e core)
oggi il bimbominkia non fa un caxxo e i genitori illuminati vanno e menano il prof...
certified travel organizer
homo sine pecunia imago mortis
Teorema di Petrolini:
'prendere il denaro dove si trova;presso i poveri.
Hanno poco ma sono in tanti"
homo sine pecunia imago mortis
Teorema di Petrolini:
'prendere il denaro dove si trova;presso i poveri.
Hanno poco ma sono in tanti"
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
io vedo i poliziotti americani ed i bobbit inglesi, se ti dicono fermo, tu ti paralizzi edopo essere diventato blu, chiedi se ogni tanto puoi respirare, li ti bastonano e fanno bene, se non voglio essere bastonato devo filare dritto e ci penso milioni di volte prima di violare la proprietà privata.
il buonismo ci ha portato alla rovina.
il buonismo ci ha portato alla rovina.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
- carlo1974
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
anche perchè ...ci pago le tasse sopra proprio in quanto privata....se non posso impedire a qualcuno di violarmela , allora che si chiami proprietà pubblica e che non mi costi nulla ...comunque, come esistono le trappole per topi , perchè non fare anche una trappola per...topi d'appartamento ! 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
A scuola, oltre al prfofessore, si rispettava pure il bidello! Nei militari poi.....
Adesso tutto è lecito e dovuto
Bella invenzione il trappolo! Anche se a quel termine io associo il monolocale per bombare ľamante....
Adesso tutto è lecito e dovuto
Bella invenzione il trappolo! Anche se a quel termine io associo il monolocale per bombare ľamante....
- Andreabi86
- TORNITORE E FRESATORE
Difatti negli usa dove bastonano, sparano, usano tazer e vige la pena di morte la criminalità non esiste......
Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si può rompere se lo si trasforma!
- b.valk3
- segretaria del capo
qua' si arrangiano da soli.....e non devono risarcire nessuno https://www.youtube.com/watch?v=S_zj_3tRMAo
https://www.youtube.com/user/zeus240658 . ho sempre detto quello che pensavo,ma forse era meglio non dirlo,avrei fatto piu' strada
aiuto mod. ISO 0,001
AD DELLA B.Vk3 LATHE TOOLS & FREE POWER
aiuto mod. ISO 0,001
AD DELLA B.Vk3 LATHE TOOLS & FREE POWER
- Andreabi86
- TORNITORE E FRESATORE
Di sicuro anche nei posti dove funziona così la criminalità sarà ridotta a zero........
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
finalmente un video a lieto fine.
Magari c'e' ugualmente la criminalita' ma non hai la frustrazione di dover risarcire i danni che hai fatto al ladro che ti rubava o ti rapinava . In Italia esiste la stronzata dell'eccesso di legittima difesa, un'assurdita' che presuppone freddezza e ragionamento da parte di una persona che vede in pericolo la sua incolumita'...... 
-
AndreaNSR125
- TORNITORE E FRESATORE
ma quale assurdità e assurdità.
Si parla di ammazzare gente, metterci un po' di testa è il minimo, è assurdo il contrario.
Sparare a persone che stanno scappando non è legittima difesa, è omicidio.
Vorrei vedere se io vengo da voi, mi tirate una sberla,per legittima difesa vi ammazzo.
Tutto bene no?
Fortunatamente siamo in un paese che ha ancora una parvenza di civiltà, il far west NON funziona e questa è una certezza che possiamo riscontrare in molti casi.
In Italia i topi di appartamento non entrano con le pistole e in generale non ci tengono a far del male a nessuno. Gli basta spaventare.
Se ora gli basta la presenza o al limite un coltello, nel momento in cui le armi si diffondono devono passare a mezzi più "convincenti". E quindi tutti avranno una pistola, quando prima avevano poco o niente. Un affarone eh!!!
Il codice penale è ben chiaro su questo argomento.
La difesa deve essere proporzionale all'offesa e non smisurata.
il ladro che ti entra in casa, parte da una posizione offensiva, quindi è GIA' tollerato un moderato eccesso di difesa.
Ma un ladro che entra in casa disarmato e tu gli spari mentre sta scappando... non si può sentire minacciato? Seppur ladro, non è un essere umano pure lui?
Ritorniamo alla questione di partenza: se tu mi dai uno schiaffo, io ti posso sparare?
Si parla di ammazzare gente, metterci un po' di testa è il minimo, è assurdo il contrario.
Sparare a persone che stanno scappando non è legittima difesa, è omicidio.
Vorrei vedere se io vengo da voi, mi tirate una sberla,per legittima difesa vi ammazzo.
Tutto bene no?
Fortunatamente siamo in un paese che ha ancora una parvenza di civiltà, il far west NON funziona e questa è una certezza che possiamo riscontrare in molti casi.
In Italia i topi di appartamento non entrano con le pistole e in generale non ci tengono a far del male a nessuno. Gli basta spaventare.
Se ora gli basta la presenza o al limite un coltello, nel momento in cui le armi si diffondono devono passare a mezzi più "convincenti". E quindi tutti avranno una pistola, quando prima avevano poco o niente. Un affarone eh!!!
Il codice penale è ben chiaro su questo argomento.
La difesa deve essere proporzionale all'offesa e non smisurata.
il ladro che ti entra in casa, parte da una posizione offensiva, quindi è GIA' tollerato un moderato eccesso di difesa.
Ma un ladro che entra in casa disarmato e tu gli spari mentre sta scappando... non si può sentire minacciato? Seppur ladro, non è un essere umano pure lui?
Ritorniamo alla questione di partenza: se tu mi dai uno schiaffo, io ti posso sparare?
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Vedo che si parla di "morti" come fossero bruscolini . . . .
Ma voi , di fatto, che esperienza diretta avete di morti ?
Nel senso , quanti ne avete visti o toccati di persona ?
Per me , la morte resta sempre un fatto tragico , chiunque sia chi soccombe , santo o ladro , parente od estraneo , Italiano o Straniero . . .
A me la morte fa orrore . . .
Ma voi , di fatto, che esperienza diretta avete di morti ?
Nel senso , quanti ne avete visti o toccati di persona ?
Per me , la morte resta sempre un fatto tragico , chiunque sia chi soccombe , santo o ladro , parente od estraneo , Italiano o Straniero . . .
A me la morte fa orrore . . .
Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
se per sopravvivere oppure proteggere i miei cari ed i miei beni, non ci penserei due volte prima di sparare.
le rapine in villa nel veneto hanno avuto in più di un caso, dei morti ammazzati dai ladri ed ogni settimana c’è una notizia del genere.
le rapine in villa nel veneto hanno avuto in più di un caso, dei morti ammazzati dai ladri ed ogni settimana c’è una notizia del genere.
- carlo1974
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
andrea, ma come fai a difendere questa gentaglia ???? ma non riesco a capire ..... ma che paragoni fai...mi dai uno schiaffo...io sparo... quà si stà parlando di tutt'altra cosa . un ladro mi entra in casa (non che io gli dò uno schiaffo e l'altro spara...) . secondo te, con che intenzioni ? per venirmi a fare le congratulazioni per la casa ? per gl'auguri di natale in ritardo ? no, lui , come minimo entra per rubare e se non trova nessuno in casa, mi romperà tutti i mobili e tutto per cercare chissà cosa . in pratica, per rubare forse 100 euro di valore mi farà un danno da 10.000 euro che significa che dovrò lavorare un due-tre anni solo per mettere da parte i soldi per riparare quello che il furfante mi ha distrutto . se invece, l'animale trova qualcuno in casa, allora il rischio di violenze diventa altissimo (percosse, stupri, omicidi...) , tutte cose che ovviamente a caponago non succedono, ma nel resto d'italia si . e tutto questo a causa del garantismo che auspichi tu .....in italia i ladri vengono da tutto il mondo sapendo che non rischiano nulla . poi, ovvio che la delinquenza è presente in tutto il mondo . dasama , se i ladri venissero in casa tua , picchiassero tua moglie , violentassero tua figlia (tutte cose che fan parte del repertorio dei "poveri ladruncoli" ), tu che diresti ? il fatto è che finchè succede a casa del vicino , la cosa sembra non interessi a nessuno...
- Andreabi86
- TORNITORE E FRESATORE
Per me molti non riescono nemmeno a comprendere la gravità di ciò che scrivono.
Per fortuna in internet il 99% son parolai, gli stessi che un tempo diffondevano il loro "verbo" nelle osterie, altrimenti il far west a confronto sarebbe l'eden.
Ad ogni modo i reati in italia calano di anno in anno mentre aumenta la percezione di insicurezza, vedo che la stampa, che voi tanto criticate, è riuscita a farvi un bel lavaggio del cervello.
D'altronde col sonno delle istituzioni bisogna pur riempire lo stesso le pagine dei giornali.
Per fortuna in internet il 99% son parolai, gli stessi che un tempo diffondevano il loro "verbo" nelle osterie, altrimenti il far west a confronto sarebbe l'eden.
Ad ogni modo i reati in italia calano di anno in anno mentre aumenta la percezione di insicurezza, vedo che la stampa, che voi tanto criticate, è riuscita a farvi un bel lavaggio del cervello.
D'altronde col sonno delle istituzioni bisogna pur riempire lo stesso le pagine dei giornali.