Auguri a tutte le DONNE del forum
Moderatore: Junior Admin
Auguri a tutte le DONNE del forum
Auguri di cuore a tutte le Donne, in particolare alle noste compagne che ci sopportano e che devono dividerci con i nostri molteplici interessi.
Un abbraccio "simbolico" (cosi' nessuno ha niente da ridire) a tutte !!!!!!
Un abbraccio "simbolico" (cosi' nessuno ha niente da ridire) a tutte !!!!!!
-
Ospite
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Auguri (anche se tardivi) da parte mia.
Se possibile però, non fermiamoci all'8 Marzo : dice un saggio proverbio del Sud
"Passata la festa, gabbato lu santo !"
Personalmente trovo giusto che tutti (parlo delle "Autorità") si ricordino della Festa delle Donne, ma trovo altrettanto ipocrita che se ne dimentichino la sera stessa.
Per esempio chi forma il Governo (Destra o Sinistra, non fa differenza), invece di tante parole, potrebbe nominare donne nella metà (almeno) dei Ministeri, compresi quelli "pesanti", Esteri, Economia, Interni, Lavoro.
Visto che non l'hanno mi fatto (e ne avevano tutto il potere per farlo !) adesso dovrebbero fare silenzio : altro che mimose !
Le donne, da parte loro, dovrebbero sì accettare le mimose, ma anche sfoderare (un pò di più) le loro unghie : "Chi pecora si fa, il lupo se lo mangia !"
Se possibile però, non fermiamoci all'8 Marzo : dice un saggio proverbio del Sud
"Passata la festa, gabbato lu santo !"
Personalmente trovo giusto che tutti (parlo delle "Autorità") si ricordino della Festa delle Donne, ma trovo altrettanto ipocrita che se ne dimentichino la sera stessa.
Per esempio chi forma il Governo (Destra o Sinistra, non fa differenza), invece di tante parole, potrebbe nominare donne nella metà (almeno) dei Ministeri, compresi quelli "pesanti", Esteri, Economia, Interni, Lavoro.
Visto che non l'hanno mi fatto (e ne avevano tutto il potere per farlo !) adesso dovrebbero fare silenzio : altro che mimose !
Le donne, da parte loro, dovrebbero sì accettare le mimose, ma anche sfoderare (un pò di più) le loro unghie : "Chi pecora si fa, il lupo se lo mangia !"
Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
Nelle foto manca Margherita Hack
Carlo se ti fai la prima ti regalo la stozzatrice

Carlo se ti fai la prima ti regalo la stozzatrice
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
-
Ospite
-
nippur
- TORNITORE E FRESATORE
Camilla, la moglie del cavallo Carlo D'Inghilterra...pinciui ha scritto: e la cavalla mica ho capito chi è!
:
la Bindi si vanta di essere ancora vergine
domanda numero 1°
secondo voi è una sua scelta???
domanda numero 2°
nessuno se la vuole fare???
avanti con le risposte
[i]Vista dal proprio punto di vista, ognuno di noi ha ragione !!!
[/i]Fabio (nippur)
[/i]Fabio (nippur)
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
e chi caxxo vuoi che se la infili la bindi! farebbe venire il vomito anche a un orco.
manco lo spirito santo ce la farebbe
meglio un frontale con una camion da cava
manco lo spirito santo ce la farebbe
meglio un frontale con una camion da cava
Gli eroi sono una cosa di cui il mondo ha bisogno,
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.