offerte lidl
Moderatore: Junior Admin
- mgd966
- TORNITORE E FRESATORE
Re: offerte lidl
basta mettere il pianetto e tagliare appoggiando il pezzo sotto anziche' sopra.
Per vedere si usa uno specchio orientabile .
ATTENZIONE, l'idea e' ed e' stata finanziata internazionalmente
Per vedere si usa uno specchio orientabile .
ATTENZIONE, l'idea e' ed e' stata finanziata internazionalmente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
certified travel organizer
homo sine pecunia imago mortis
Teorema di Petrolini:
'prendere il denaro dove si trova;presso i poveri.
Hanno poco ma sono in tanti"
Teorema di Petrolini:
Potenza di Parkside....! 
Cosa intendi per capovolta , cambiare il punto di cerniera ?
- Drago
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
Intendevo quando si usa con il banchetto.
Qualche anno fa, avevo visto una Femi con rotazione contraria, non ricordo il modello, comunque come minimo la capacità di taglio a 90° era 160 mm
Qualche anno fa, avevo visto una Femi con rotazione contraria, non ricordo il modello, comunque come minimo la capacità di taglio a 90° era 160 mm
-
billielliot
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Oltreoceano hanno risolto cosi':
In vendita anche qui:
https://www.amazon.com/SWAG-Road-V4-0-P ... =8-2-fkmr1
Ciao :-)
Mauro
In vendita anche qui:
https://www.amazon.com/SWAG-Road-V4-0-P ... =8-2-fkmr1
Mauro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mi piacerebbe sapere il prezzo della sega Milwaukee per paragonarlo a Parkside, quella ditta fa ottimi attrezzi ma abbastanza costosi. Anche quel piano ha un prezzo scandaloso , è una lamiera piegata.....
- Drago
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
@ billielliot è quello che intendevo.
E poi se si modificassero i guidalama, si avrebbe più capacità di taglio in larghezza, cioè avere la lama perpendicolare ai volani e non inclinata. Poi ovviamente dipende dall'utilizzo che se ne fa, se si usa anche come troncatrice, deve restare così. Lo so, a volte sono noioso, ma qualche modifica sui miei attrezzi (anche piccola) l'ho sempre fatta
E poi se si modificassero i guidalama, si avrebbe più capacità di taglio in larghezza, cioè avere la lama perpendicolare ai volani e non inclinata. Poi ovviamente dipende dall'utilizzo che se ne fa, se si usa anche come troncatrice, deve restare così. Lo so, a volte sono noioso, ma qualche modifica sui miei attrezzi (anche piccola) l'ho sempre fatta
-
billielliot
@Drago: ho capito cosa intendevi perche' ho avuto modo di vedere questo attrezzo in opera dal vivo (recuperato da un cassonetto). Al rientro l'ho cercato ma i prezzi erano decisamente alti. Ne sto tenendo d'occhio una simile al Bricoman che pero' ha tutto il corpo in metallo (anche il contenitore del motore).
Per Milwaukee: un link a uno dei loro supermercati del fai-da-te. Ci sono diversi modelli e quindi diversi prezzi (scorrete la pagina). Nemmeno da loro, le cose fatte bene, vengono regalate:
https://www.homedepot.com/p/Milwaukee-1 ... /203261019
Mauro
Per Milwaukee: un link a uno dei loro supermercati del fai-da-te. Ci sono diversi modelli e quindi diversi prezzi (scorrete la pagina). Nemmeno da loro, le cose fatte bene, vengono regalate:
https://www.homedepot.com/p/Milwaukee-1 ... /203261019
Mauro
- mgd966
- TORNITORE E FRESATORE
ogni tanto,onestamente non troppo spesso,incontro Milwaukee in fabbriche cinesi,sia di attrezzi manuali (io ho una prussiana o come la volete chiamare marchiata Milwaukee ben fatta recuperata in fabbrica a Ningbo) ma anche roba elettrica
certified travel organizer
Teorema di Petrolini:
Teorema di Petrolini:
-
gionp
Carlino prezzi reperibili su Amazon per le segatrici con la stessa capacità di taglio di quella della LIDL
Milwokee 6232 (a 120v) negli USA tra i 260 e i 320 €,
Milwokee BS125 (a 220 V) in UK tra 340 e 450 €
Per la versione con batteria a 18 V completa di batterie e caricabatterie 500 € -700 € (solo corpo sega attorno ai 350)
poi c'è la versione più piccola con capacita di taglio di circa 45 mm che costa la metà
Milwokee 6232 (a 120v) negli USA tra i 260 e i 320 €,
Milwokee BS125 (a 220 V) in UK tra 340 e 450 €
Per la versione con batteria a 18 V completa di batterie e caricabatterie 500 € -700 € (solo corpo sega attorno ai 350)
poi c'è la versione più piccola con capacita di taglio di circa 45 mm che costa la metà
Secondo me è carina la sega. Per certi lavori a mano libera la vedo bene, anche anche se il flex è più versatile.
Avevo immaginato che La Milwaukee costava tanto ma ,come abbiamo sempre detto, la qualità si paga....
-
DonManuel
- TORNITORE E FRESATORE
Allora? Com'è questa sega? Chi se l'è accaparrata?
sentito molte voci su facebook che e quasi una ciofeca ha molti punti deboli(per sentito dire)io non ho tentato nemmeno di comprarla,magari sulla prossima uscita la miglioreranno