Marketplace occasioni su
Moderatore: Junior Admin
Re: Marketplace occasioni su
Un cinese di quella misura costa molto più di un centinaio di euro....sto parlando del nuovo , o intendevi usato ?
Di male in peggio : una mola che si trasforma in morsa non l'avevo ancora vista.... 
Senza base ? 
Carlino cosi riesci a fare le Palombelle con il ferro, guarda il lato positivo, pesa meno 
Heimat ist wo mein Herz ist zu Haus
ce l'ha la base....
cmq io sto cercando solo il braccio porta lama un po' più grande... (sono rimasto senza segatrice)
cmq io sto cercando solo il braccio porta lama un po' più grande... (sono rimasto senza segatrice)
Questo non mi sembra molto grande....
è piccolo....
sono rimasto con un fervi..... una ciofeca...
un amico mi aveva regalato (per mancanza di spazio) su spinta del socio minore, un pedrazzoli manuale praticamente nuovo.... ergo con la chiusura vendo le due segatrici che avevo... qualche mese dopo si allarga affittando un locale confinante dedicato ai lavori di "carpenteria" per moto... e forse per farlo penare... gli compra questo fervi....
Un giorno mi trovo dalle sue parti e mi accorgo dell'inconsistenza di quella segatrice in quel contesto... ci rifletto un po' lo chiamo e gli restituisco il pedrazzoli in cambio del fervi.... alcune cosette si tagliano, giusto per non rimanere a piedi... ma devo rimediare...
ho una troncatrice a disco... l'ho postato anche qui sul mercatino... si presta a una modifica.... per questo cerco un braccio...
sono rimasto con un fervi..... una ciofeca...
un amico mi aveva regalato (per mancanza di spazio) su spinta del socio minore, un pedrazzoli manuale praticamente nuovo.... ergo con la chiusura vendo le due segatrici che avevo... qualche mese dopo si allarga affittando un locale confinante dedicato ai lavori di "carpenteria" per moto... e forse per farlo penare... gli compra questo fervi....
Un giorno mi trovo dalle sue parti e mi accorgo dell'inconsistenza di quella segatrice in quel contesto... ci rifletto un po' lo chiamo e gli restituisco il pedrazzoli in cambio del fervi.... alcune cosette si tagliano, giusto per non rimanere a piedi... ma devo rimediare...
ho una troncatrice a disco... l'ho postato anche qui sul mercatino... si presta a una modifica.... per questo cerco un braccio...
-
DonManuel
- TORNITORE E FRESATORE
https://www.facebook.com/marketplace/it ... 688890182/
una di quelle piccole sembra un leinen
una di quelle piccole sembra un leinen
Guardando le asre di manovra sono tutte superstrizzate,,,, 
Quel tornio ha più di 80 anni....
Carlino non disprezzare l'ottantenne, (peccato che è lontanissimo), io mi sto facendo un cubo che non ti dico per diventarci e tu lo disprezzi 
Heimat ist wo mein Herz ist zu Haus