certified travel organizer
homo sine pecunia imago mortis
Teorema di Petrolini:
'prendere il denaro dove si trova;presso i poveri.
Hanno poco ma sono in tanti"
quando ti registri sul sito ti chiede la partita iva, io l'ho forzato mettendo tutti zeri, se servisse comunque sarebbe il meno, al limite lo mando a prendere a nome di qualcuno che ce l'ha..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
effettivamente nell condizioni di vendita mi pare che non menzionano la partita iva Cliente,adesso manca solo un po' di pazienza appena saro' torniomunito anche nel VCO l'indirizzo verra' utile senz'altro
certified travel organizer
homo sine pecunia imago mortis
Teorema di Petrolini:
'prendere il denaro dove si trova;presso i poveri.
Hanno poco ma sono in tanti"
Non è la ghisa ad essere cancerogena, per cortesia, ci vuole precisione: l'articolo cita la IARC secondo la quale, giustamente, "l’esposizione al ciclo produttivo della ghisa" è un cancerogeno certo. Il ciclo di produzione della ghisa è pieno di fumi tossici, isolanti spesso tossici, elementi di alligazione etc etc etc...
La polvere di ghisa è praticamente ferro e carbonio, perchè ti venga la siderosi sono fiducioso che ci vogliano esposizioni monumentali...diverso è il discorso dei fumi metallici (saldatura), ma stiamo entrando in un altro campo
---Mauro---
"Na wer sagt denn, daß Marmelade keine Kraft gibt?"
"Wo-ohh, I'm an alien, I am a legal alien, I am a languageman in a shop"
"Veni, Widia, Vici"
Il controllo numerico è tristezza.
una ghisa ben lavorabile di buona qualità (colata continua) andrà più che bene. Se intendi far frullare quel 200 mm oltre i 2500 giri magari prendi quella con il valore di Rm maggiore (i tre numeri dopo le lettere)
---Mauro---
"Na wer sagt denn, daß Marmelade keine Kraft gibt?"
"Wo-ohh, I'm an alien, I am a legal alien, I am a languageman in a shop"
"Veni, Widia, Vici"
Il controllo numerico è tristezza.
Sul sito di Musola, se vai nelle caratteristiche tecniche della ghisa, mi pare di aver capito che fino alla 300 si parla di ghisa lamellare, dalla 400 all 700 di sferoidale
Il mio "parco macchine": Tornio Vernier TV280 (sotto i ferri fino a data da destinarsi), Fresatrice Aciera F1, Trapano da banco Felisatti, Pantografo 3D Parpas PT 11, Affilatrice PEAR AUP
[url]http//www.itrapanifresafancagare.it[/url]
Essere stupidi è un privilegio ....
speack in glis 4 new rent
il problema delle macchine utensili , di solito è l'operatore ...