Consiglio acquisto Mini fresatrice Hauser
Moderatore: Junior Admin
-
Dario1987
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Re: Consiglio acquisto Mini fresatrice Hauser
Si, probabilmente ha forato a fianco al grosso foro centrale che vedi, ed ha installato l'asse per il mandrino.
L'esperienza è il tipo di insegnante più duro, prima ti dá il voto e poi ti spiega la lezione.........
-
lelef
- TORNITORE E FRESATORE
ho gia` visto una tentata conversione di una macchina simile, era pure dotata di stepper quindi cnczzabile, le guide erano ottime, lo saranno anche su questa, la rigidita` buona, le viti invece di passo extrafine andrebbero cambiate.
resta il problema staffaggio con quel vetro in mezzo.
per 100 euro ci si puo`anche giocare e magari qualcosa di buono si cava, penso che per particolari da orologeria ,frese piccole che giran veloci potrebbe andare.
100 euro di struttora mettiamone 180 di motorizzazione visto il totale del prezzo si, ci proverei !
resta il problema staffaggio con quel vetro in mezzo.
per 100 euro ci si puo`anche giocare e magari qualcosa di buono si cava, penso che per particolari da orologeria ,frese piccole che giran veloci potrebbe andare.
100 euro di struttora mettiamone 180 di motorizzazione visto il totale del prezzo si, ci proverei !
Gioco con macchine e moto di modellismo e non da 1,5cc agli 8000cc
-
Dario1987
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Ok, grazie!!
L'esperienza è il tipo di insegnante più duro, prima ti dá il voto e poi ti spiega la lezione.........