La mia nuova e provvisoria officina
Moderatore: Junior Admin
Beppiiiiiiiiiiiiiii, Angelooooooooooooo, oggi sono andata a fare un po' di pulizia alla casa e in officina, come vedete vi ho accontentati
il "calendario" ad Enzo l'ho procurato io........ speriamo che gli e vi ...................."piaccia"!!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- gianlorenzo1
- CAPO OFFICINA
- c.marcello
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
Eccomi qua! Nel primo pomeriggio sono passato nella mia nuova provvisoria officina, a dire il vero era di una pulizia impeccabile sembrava che nessuno ci avesse mai lavorato. Poi svogliando il calendario ho capito che la prevenzione sa-da-fare! Sono quindi passato dal mio medico di base e gli ho chiesto se fosse opportuno fare un po' di prevenzione, lui ha detto subito si e mi ha fatto un programma dicendo cominciamo a rafforzare la vista! poi man mano penseremo al resto. Sono quindi passato dal giornalaio e ho trovato (a parer mio) quanto meglio non potessi. Cosa ne pensate? Io credo che sia il top! 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.