....e di buon anno.....
Facciamo gli auguri a Pedro
Moderatore: Junior Admin
Facciamo gli auguri a Pedro
Tantissimi auguri di buon compleanno.....
....e di buon anno.....
....e di buon anno.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se non stò attento torno ai trapanini... 
Ciao ciao...... Alessandro
Ciao ciao...... Alessandro
- carlo1974
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
collezione? di cosa ? fai la collezione di pali da lap dance ?
ciao e auguri !
(p.s. rokko mi ha confidato che quella della foto in realtà è un travestito...và bene lo stesso ? perchè se non lo vuoi , lo prendo io
)
(p.s. rokko mi ha confidato che quella della foto in realtà è un travestito...và bene lo stesso ? perchè se non lo vuoi , lo prendo io
[url]http//www.itrapanifresafancagare.it[/url]
Essere stupidi è un privilegio ....
speack in glis 4 new rent
il problema delle macchine utensili , di solito è l'operatore ...
Essere stupidi è un privilegio ....
speack in glis 4 new rent
il problema delle macchine utensili , di solito è l'operatore ...
collezione di foto da calendario, che hai capito.....
comunque siccome qualcuno in una altra sezione commentava alcune foto di macchine utensili dicendo che erano così belle da valere la pena di farne un calendario io suggerirei per il 2010 di cambiare stile...invece di avere officine con macchine e calendari di belle donne potremmo avere officine di belle donne e alle pareti mettere foto di utensili vari...mi parrebbe una cosa costruttiva dopotutto
comunque siccome qualcuno in una altra sezione commentava alcune foto di macchine utensili dicendo che erano così belle da valere la pena di farne un calendario io suggerirei per il 2010 di cambiare stile...invece di avere officine con macchine e calendari di belle donne potremmo avere officine di belle donne e alle pareti mettere foto di utensili vari...mi parrebbe una cosa costruttiva dopotutto