ursus 20
Moderatore: Junior Admin
ursus 20
Ciao a tutti e buon inizio anno, scusate se non mi esprimo in maniera professionale e poi sono anke nuovo di questo forum.
Ho acquistato poki giorni fa un tornoietto parallelo URSUS 20 prodotto dalla CMT di Tortona, se qualcuno conosce questa makkina spero mi sappia dare notizie positive in merito, penso se ci riesco di realizare prevalentemente solo filettature, pensate ke ho la makkina giusta? Ma esiste un manuale d'istruzione della stessa? Ciao a presto!
cercate di non aprire doppi post con lo stesso titolo, la foto si poteva aggiungere a questo
zerozero
Ho acquistato poki giorni fa un tornoietto parallelo URSUS 20 prodotto dalla CMT di Tortona, se qualcuno conosce questa makkina spero mi sappia dare notizie positive in merito, penso se ci riesco di realizare prevalentemente solo filettature, pensate ke ho la makkina giusta? Ma esiste un manuale d'istruzione della stessa? Ciao a presto!
cercate di non aprire doppi post con lo stesso titolo, la foto si poteva aggiungere a questo
zerozero
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Meccbell
- FINALMENTE USO IL TORNIO
e soprattutto cerchiamo di scrivere in italiano e non nella lingua ufficiale dei bimbiminkia :accetta:
[i]"L'epoca della procrastinazione, delle mezze misure, del mitigare, degli espedienti inutili, del differire sta giungendo alla fine.
[b]Ora stiamo entrando nell'epoca dove ogni azione causa conseguenze[/b]."[/i]
Winston L.S. Churchill
[b]Ora stiamo entrando nell'epoca dove ogni azione causa conseguenze[/b]."[/i]
Winston L.S. Churchill
-
quavit
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Grazie, ragazzi, non osavo dirlo io che sono l'ultimo arrivato... senza offesa, ma a scuola ci hanno insegnato l'italiano con tutte le vocali e consonanti...Meccbell ha scritto:e soprattutto cerchiamo di scrivere in italiano e non nella lingua ufficiale dei bimbiminkia :accetta:
"Se tu puoi sognarlo, tu puoi farlo! "(walt Disney) Vittorio.
- carlo1974
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
casomai è l'ursus 200 . comunque, si , lo conosco . io avevo il 250 . sono macchine economiche che comunque non davano grossi problemi di affidabilità . ne han venduti tanti .
[url]http//www.itrapanifresafancagare.it[/url]
Essere stupidi è un privilegio ....
speack in glis 4 new rent
il problema delle macchine utensili , di solito è l'operatore ...
Essere stupidi è un privilegio ....
speack in glis 4 new rent
il problema delle macchine utensili , di solito è l'operatore ...
-
valeri77
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
ursus 200?
Son delle gran belle macchine,molto versatili,senza particolari grossi problemi e sopratutto ergonomiche particolare non trascurabile per chi le utilizza tante ore nell'arco della giornata lavorativa,io ho utilizzato gli ursus 225,250 e 320 e posso assicurarti che sono delle macchine molto adatte ad un'utilizzo professionale.Se vuoi un parere,per ciò che le vuoi utilizzare tu sono adattissime,peccato che quella ditta non esista più...vuoi informazioni particolari?
Posso chiederti qual'è la quotazione di una macchina del genere?.che attrezzatura ti hanno fornito insieme alla macchina?
Son delle gran belle macchine,molto versatili,senza particolari grossi problemi e sopratutto ergonomiche particolare non trascurabile per chi le utilizza tante ore nell'arco della giornata lavorativa,io ho utilizzato gli ursus 225,250 e 320 e posso assicurarti che sono delle macchine molto adatte ad un'utilizzo professionale.Se vuoi un parere,per ciò che le vuoi utilizzare tu sono adattissime,peccato che quella ditta non esista più...vuoi informazioni particolari?
Posso chiederti qual'è la quotazione di una macchina del genere?.che attrezzatura ti hanno fornito insieme alla macchina?
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
son di belle macchine mai un problema, l'unica cosa che non mi piace è che bisogna togliere il tassello per i pezzi grandi mentre sul graziano e sul monofap avevo l'incavo naturale
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci