mi si e" svampato il tornietto seneor
Moderatore: Junior Admin
-
ciccio2
- SON PASSATO AI TRAPANINI
Re: mi si e" svampato il tornietto seneor
ho cercato di smontare le brucolette di fissaggio della basetta sono sicuramente in pollici non entra ne la 2,50 risulta piccola ne la 3,00 che misurata con il calibro mis.. 2,89 che e" grande,poi sinceramente io non ho una grande manualita con il saldatore ha stagno ho paura di finirla di rovinare magari danneggiando qualche pista ma McMax domani chiamo in azieda per sapere quanto costa tutta la scheda almeno per un preventivo, alla fine se non costa molto la ordino cosi evitiamo di girarli intorno per trovare una soluzione che comunque qualcosa costera. comunque il tuo parere e importantissimo pensi che comunque la scheda sia la principale causa ?
basetta smontata inmacolata come la parte superiore nessuna sfiammata nessun segno di bruciatura tutto nuovo e" luccicante
pultroppo questo e"il pegno della cineseria
basetta smontata inmacolata come la parte superiore nessuna sfiammata nessun segno di bruciatura tutto nuovo e" luccicante
pultroppo questo e"il pegno della cineseria
-
ciccio2
-
ciccio2
ecco il datasheet
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cercala su ebay. Mi pare di averla vista a 90 euro ma ora non riesco a postarti il link....
McMax
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
-
ciccio2
McMax grande notizia pero"non riesco a trovarla dimmi almeno in che sezione su schede eletroniche non compare
-
ciccio2
colpo di scena amici oggi mi ha chiamato il mio amico elettricio ha controllato con strumenti adeguati il motore e" a trovato che in uno degli avvolgimenti del motore non va bene quindi pensa che all"interno si sia bruciata la matassa di filo, anche se all"esterno non si nota nulla
adesso sta controllando la scheda che anche questa sembra che abbia qualcosa che non va"vi faro"sapere
adesso sta controllando la scheda che anche questa sembra che abbia qualcosa che non va"vi faro"sapere
eccola qua... dovrebbe essere quella, però verifica:
http://cgi.ebay.it/KB-ELCTRONICS-KBLC-2 ... 483afe9503
http://cgi.ebay.it/KB-ELCTRONICS-KBLC-2 ... 483afe9503
McMax
fulminato in tenera età
fulminato in tenera età
-
ciccio2
ok McMax
grazieeeeeee oggi mi vedo con il mio amico eletrico se dovesse trovare problemi con la reperibilita" dei pezzi da sostituire la ordino subito comunque vi faccio sapere.
forse ho trovato anche il motore a 50 E
forse ho trovato anche il motore a 50 E
-
ciccio2