La famiglia cresce !
Moderatore: Junior Admin
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Tanto per dire (che non bisogna sprecarsi in complimenti) : oggi ho fatto il "burn in".
Il motore è partito, con una velocità di rotazione che richiama il "minimo" di una Moto Guzzi (delle prime col volano ad "affettatrice").
Quindi sarà, probabilmente, da rifare il pistone, con tolleranze più precise (e forseanche la valvola frontale).
"Bello" non basta in meccanica !
Il motore è partito, con una velocità di rotazione che richiama il "minimo" di una Moto Guzzi (delle prime col volano ad "affettatrice").
Quindi sarà, probabilmente, da rifare il pistone, con tolleranze più precise (e forseanche la valvola frontale).
"Bello" non basta in meccanica !
Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Ho cominciato il lavoro di "affinamento" ricostruendo la camma di apertura della valvola (aveva una alzata troppo accentuata e si producevano tensioni.
Appena posso vado avanti (e vi tengo informati)
Oggi ho fatto vacanza perchè sono andato a donare il sangue, o meglio, a fare la plasmaferesi.
Ci sono donatori nel forum ?
Appena posso vado avanti (e vi tengo informati)
Oggi ho fatto vacanza perchè sono andato a donare il sangue, o meglio, a fare la plasmaferesi.
Ci sono donatori nel forum ?
Mario
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Bravo !
Ma tu "fregali" e vai a donare quando puoi : di sicuro il tuo sangue (o il tuo plasma) non va buttato e serve (Cacchio se serve !)
Una delle ragioni per le quali dono sangue, è che così spero di non averne mai di bisogno.
Ma tu "fregali" e vai a donare quando puoi : di sicuro il tuo sangue (o il tuo plasma) non va buttato e serve (Cacchio se serve !)
Una delle ragioni per le quali dono sangue, è che così spero di non averne mai di bisogno.
Mario
Re: La famiglia cresce !
hai fatto un capolavoro,sono stupendi.