Mandrino
Moderatore: Junior Admin
-
umbez
- TORNITORE E FRESATORE
Mandrino
Oggi mi è arrivato il mandrino portapinze con relative pinze da ebay tedesco, con 49€ comprese spese di spedizione è un cm2 e cm3 con set pinze:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
luk2k
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
er è uno standard
er 16, 20, 32, 40 ecc
sono pinze fatte con determinate caratteristiche e dimensioni, un portapinza er 20 montera' tutte le pinze er20
ovviamente non potra' montare le pinze er16 o er 32
quelle tue non sono pinze er, una la vedi in foto...
qui invece trovi molti tipi di pinze, dagli un occhio, a me sembrano pinze erg quelle che hai...
http://allesgute-berlin.de/index.php?cPath=36
er 16, 20, 32, 40 ecc
sono pinze fatte con determinate caratteristiche e dimensioni, un portapinza er 20 montera' tutte le pinze er20
ovviamente non potra' montare le pinze er16 o er 32
quelle tue non sono pinze er, una la vedi in foto...
qui invece trovi molti tipi di pinze, dagli un occhio, a me sembrano pinze erg quelle che hai...
http://allesgute-berlin.de/index.php?cPath=36
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
correggetemi se sbaglio ma quelle con più tagli sono migliori rispetto alle altre perchè fanno meglio presa sul codolo della fresa o no?
Tommaso
L'attrezzo più importante per qualunque lavoro è la testa!
-------------------------------------------------------------
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
L'attrezzo più importante per qualunque lavoro è la testa!
-------------------------------------------------------------
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
-
Ospite
umbez anche se non er, è un bel set di mandrini porta utensili.
zero io non li uso quindi magari sbaglio ma penso anche io che quelli con piu tagli, i classici er siano stidiati per garantire una maggior presa. comunque aspetta il consiglio di zeffiro,avc, o carlo anche walcher è uno in gamba.
p.s non si offendano quelli non citati
zero io non li uso quindi magari sbaglio ma penso anche io che quelli con piu tagli, i classici er siano stidiati per garantire una maggior presa. comunque aspetta il consiglio di zeffiro,avc, o carlo anche walcher è uno in gamba.
p.s non si offendano quelli non citati